The Night Manager mette insieme un ex soldato e un trafficante: chi la spunterà? Anticipazioni 16 e 23 settembre

Ottime regia, fotografia e recitazione, pochi episodi e tanta carne al fuoco per una delle serie più acclamate: cosa ci riserva The Night Manager?

Da Stranger Things a Gilmore Girls, 10 serie nuove e vecchie da recuperare ad agosto

INTERAZIONI: 7

The Night Manager si prepara a sbarcare in chiaro con gli episodi della prima stagione che da oggi, 16 settembre, andranno in onda al sabato sera su Rai3 portando sul piccolo schermo la strana coppia formata da Tom Hiddleston e Hugh Laurie. Saranno proprio loro i protagonisti della serie che tanto successo ha ottenuto in Patria e non solo. L’ex soldato Pine e il filantropo Roper si troveranno presto faccia a faccia ma per un affare losco e pericoloso.

Il milionario in realtà non è l’uomo rispettabile che tutti pensano bensì un trafficante di armi e presto anche l’ex soldato, ora direttore notturno di un hotel in Egitto, lo scoprirà. Quest’ultimo perderà la testa per la bella Sophie, una donna legata proprio a Roper e che conosce i suoi loschi affari nascosti da attività di beneficenza e raccolta fondi.

Sophie decide di rivelare a tutti la verità e questo spinge Jonathan a lasciare la vita in Egitto e di trasferirsi in Svizzera dove trova lo stesso lavoro. Sarà proprio qui che si ritroverà davanti proprio Richard, scortato dai suoi uomini, capitanati da Lance Corkoran, e l’affascinante Jed Marshall.

Jonathan prova a defilarsi ma l’agente dei Servizi Segreti Angela Burr conossce il suo passato e gli propone di lavorare per lei sotto copertura. Dopo tanta insistenza alla fine Angela raggiunge il suo obiettivo e l’agente dice sì. Questo è l’incipit della spy story dalle tinte retrò che vedremo questa sera su Rai3 e che porterà con sè l’eccellenza sia nella regia che nella fotografia nonché nella recitazione con due grandi interpreti.

The Night Manager tornerà in onda anche il prossimo 23 settembre, sempre su Rai3, con un doppio episodio, il terzo e il quarto, che segneranno già il penultimo appuntamento con la mini serie composta solo da 6 episodi e quindi tre puntate.