Tuborg Open Night con Sergio Sylvestre, Fedez e J-Ax all’Alcatraz di Milano: come partecipare

Tuborg Open Night arriva all'Alcatraz di Milano per una serata con Fedez, J-Ax e Sergio Sylvestre: ecco come partecipare.

tuborg open night

INTERAZIONI: 7

Tuborg Open Night approda all’Alcatraz di Milano. La serata dedicata al live set di J-Ax e Fedez con Sergio Sylvestre è prevista per il 6 ottobre a partire dalle 21,15, a qualche settimana dal rilascio di Turn It Up, singolo concepito dai soci in Newtopia per l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi e in radio per tutta l’estate.

La partecipazione alla serata è gratuita ma è riservata unicamente ai maggiorenni. Per partecipare, è comunque sufficiente iscriversi sul sito ufficiale di Tuborg e specificare il numero degli accrediti desiderati. La prima consumazione è obbligatoria e corrisponde al costo di 8 euro. Per l’ingresso, è necessario portare con sé la copia del QR Code stampato oppure in digitale.

J-Ax, Fedez e Sergio Sylvestre si aggiungeranno al DJ Set di Max Brigante, che animerà la serata dell’Alcatraz fino alle 23. L’apertura dei varchi è prevista in concomitanza con l’inizio della serata, ma è comunque consigliabile raggiungere il luogo dell’evento con adeguato anticipo, in maniera tale da facilitare le operazioni di accredito.

Il sodalizio tra J-Ax e Sergio Sylvestre è iniziato con la partecipazione dell’artista americano ad Amici di Maria De Filippi, dove è stato concorrente della Squadra Blu guidata da Nek e Alessandro Aleotti. Il giovane cantante si è aggiudicato l’edizione 15 del talent, al quale ha fatto seguire la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il brano Con te, scritto da Giorgia e Tony Maiello con la collaborazione di Sylvestre.

I due rapper, soci in Newtopia, hanno invece appena concluso il tour concepito per il supporto di Comunisti col Rolex. Si ritroveranno dunque all’Alcatraz per Tuborg Open Night, per la serata dedicata al progetto Tuborg Italia dal quale è stato estratto anche il singolo interpretato da Sergio Sylvestre, Turn it up. La location è fissata all’Alcatraz di Via Valtellina, 25 a Milano. Già aperte le registrazioni per partecipare all’evento, presenti a questo link.