Cenerentola on the road in Once Upon a Time 7: il nuovo poster e il lavoro di Henry

Nuove foto dal set e importanti rivelazioni su Henry, cosa ne sarà di lui e della bella Cenerentola in Once Upon a Time 7?


INTERAZIONI: 7

Il 6 ottobre prossimo debutta negli Usa Once Upon a Time 7. La controversa stagione della serie che, per molti, è un vero e proprio reboot ci regalerà tante new entry ma anche delle vecchie glorie pronte a sostenere il peso dei fan che da sempre li hanno seguiti.

In questi giorni il cast è a lavoro sul set per mettere a punto la prima parte di stagione e le novità non sono mancate non solo grazie a nuove foto in arrivo da Vancouver ma anche per la pubblicazione di un altro poster dedicato alla bella Cenerentola e a delle rivelazioni su Henry.

Chi ci ha seguito sa già che Cenerentola avrà un volto nuovo e che sarà molto diversa da Jessy Schram che ha vestito i suoi pani in Once Upon a Time. A prestare il volto alla dolce principessa sarà la combattiva Dania Ramirez.

Proprio per tagliare i ponti con il passato e sottolineare il carattere della giovane protagonista, la rete ha pensato bene di pubblicare un poster a lei dedicato in cui la si vede a bordo di una moto in giro nella foresta.

Come se questo non bastasse, il produttore esecutivo Edward Kitsis ha rilasciato una nuova intervista ad EW rivelando alcuni dettagli sul nuovo Henry in Once Upon a Time 7.

La versione adulta del nostro piccolo eroe avrà un nuovo lavoro vero, sarà un pilota noto nel quartiere di Seattle di Hyperion Heights dove tutti lo conoscono come Swyft. Il produttore spiega: “Henry ha avuto sempre il coraggio di credere ma quando lo incontreremo ancora tutto sarà diverso e toccherà a sua figlia aiutarlo a ritrovare la sua fede […] Lui adesso è un pilota,ha scritto un libro intitolato Once Upon A Time in cui ha raccontato tutte le storie delle prime sei stagioni, ma non è andata bene, nessuno lo ha acquistato e adesso è in giro per tentare la fortuna cercando il suo posto nel mondo“.

Intanto, Andrew J West è stato avvistato sul set proprio qualche ora fa: