In Grey’s Anatomy 14 una nuova guest star d’eccezione in arrivo da Ally McBeal

Nuove anticipazioni su Grey's Anatomy 14: un volto storico di Ally McBeal annunciato come guest star

Anticipazioni Grey's Anatomy 14, Greg Germann da Ally McBeal nuova guest star

INTERAZIONI: 11

Tra le tante novità nel cast di Grey’s Anatomy 14 c’è anche l’arrivo di una guest star d’eccezione: il Grey Sloan Memorial Hospital accoglierà tra le sue corsie un volto familiare per gli appassionati della serialità americana.

Si tratta di Greg Germann, il Richard Fish di Ally McBeal, titolare dello studio legale in cui viene assunta l’omonima protagonista della serie: a rivelarlo in esclusiva è E! News, che annuncia fa il nome dell’attore come prossima guest star in uno degli episodi della nuova stagione di Grey’s Anatomy.

I dettagli sul suo personaggio sono ancora top secret, come sempre avviene per le partecipazioni di volti noti al medical drama di Shonda Rhimes.

L’unica certezza, finora, è il nome del personaggio, tale Tom Koracick: la sua apparizione è prevista in un episodio intitolato Go Big or Go Home.

Dopo il ruolo di Fisher in Ally McBeal, che gli è valso la vittoria di uno Screen Actors Guild Award e di due nomination agli Emmy, in questi anni Greg Germann è apparso per un arco limitato di episodi in diverse serie tv, come House of Lies, NCIS, Chasing Life, Limitless e, come volto ricorrente nei panni del Signore degli Inferi, Ade, in Once Upon a Time, altro caposaldo del palinsesto ABC.

Greg Germann on set. (Hades) #OnceUponATime#ouat#filming#516#ouatabc#season5#5B#Underworld#hell#Storybrooke#Hades

Un post condiviso da @ouat_a_dream_in_storybrooke in data:

Greg Germann è la prima grande guest star annunciata per la nuova stagione di Grey’s Anatomy 14, visto che le altre novità del cast sono perlopiù interpreti di personaggi ricorrenti come Kim Raver nei panni di Teddy Altman, Abigail Spencer in quelli di Megan Hunt e la siciliana Stefania Spampinato come Carina De Luca.

Grey’s Anatomy 14 debutta in anteprima assoluta negli Stati Uniti su ABC il 28 settembre con un doppio episodio, mentre andrà in onda in Italia su Fox Life (canale 114 di Sky) a partire dal lunedì 16 ottobre.