Video di Selena Gomez sul set di Woody Allen, prime riprese e baci con Timothée Chalamet

Riprese al via per Selena Gomez sul set di Woody Allen: tra i primi ciak i baci con la co-star Timothée Chalamet

Selena Gomez sul set di Woody Allen

INTERAZIONI: 15

La nuova avventura cinematografica di Selena Gomez sul set di Woody Allen è ufficialmente iniziata: la cantante è stata avvistata accanto al regista durante i primi shooting del suo nuovo film, che non ha ancora un titolo ufficiale e che dovrebbe approdare nelle sale entro un anno.

Sono infatti iniziate le riprese della pellicola che vedrà tra i protagonisti anche la giovane attrice e popstar, nonché produttrice della serie tv Tredici per Netflix, la cui seconda stagione è attualmente in fase di realizzazione.

Stando ai report della stampa oltreoceano e alle prime immagini rubate dal set, già dal primo giorno di riprese Selena Gomez si è ritrovata a girare alcune delle scene principali del film e a baciare la co-star Timothée Chalamet a bordo di una Bmw decappottabile.

Selena Gomez New ❤️. . #selenagomez #selenator #selenators #selenapleasecometoturkey #sgomezidols #love #princess #queen #selfie #socialmediamarketing  #inspired  #getcreative #winterfun #beawesome #bebold  #asiagirl #polishgirl #polond #likeforlike #like4like #followforlike #vaporizer #daily  #vape #vapelife #vapeon #vscocam #vsco #likeforfollow #gainpost

Un post condiviso da Selena Gomez fan page ? ???? (@beautifulgirl_selena) in data:

Le immagini dell’agenzia Splash News ritraggono la coppia diretta dal maestro Woody Allen durante il primo giorno di riprese, lunedì 11 settembre, su un set a allestito a New York.

https://youtu.be/O4z6Lz1RrTQ

Selena Gomez, Timothée Chalamet ed Elle Fanning sono alcuni dei giovani e promettenti volti che il quattro volte premio Oscar Woody Allen ha voluto nella sua nuova pellicola. A loro si sono di recente aggiunti grandi nomi come Jude Law, Liev Schreiber, Diego Luna, Rebecca Hall, Annaleigh Ashford, Will Rogers e Kelly Rohrbach per un cast all-stars. Del film si sa davvero poco, visto che anche la trama è ancora top secret. La produzione è affidata agli Amazon Studios, con cui Allen ha già lavorato sia per Café Society sia per la serie tv Crisis in Six Scenes.

Per la Gomez, cresciuta sui set delle serie Disney Barney & Friends e I maghi di Waverly, non è certo un debutto sul grande schermo, visto che ha già preso parte ai film The fundamentals of caring e In dubious battle di James Franco. Quest’anno ha anche doppiato il personaggio di Mavis nel terzo episodio della saga Hotel Transilvania 3, atteso nelle sale a settembre 2018.