Programmazione anticipata di Grey’s Anatomy 14 in Italia, nuovi episodi in onda già da ottobre su FoxLife

Arriva prima del previsto Grey's Anatomy 14 in Italia, in onda già da ottobre su Fox Life: ecco la programmazione su Sky

Abigail Spencer in Grey's Anatomy 14

INTERAZIONI: 128

La programmazione dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 in Italia parte da metà ottobre su FoxLife. Come sempre il pubblico italiano dovrà attendere poche settimane prima di poter assistere alla nuova stagione doppiata in italiano, ma quest’anno la programmazione è addirittura anticipata rispetto a quella degli anni precedenti.

Se in genere bisognava attendere novembre perché sul canale 114 di Sky – dunque solo per gli abbonati – approdassero i nuovi episodi del medical drama di Shonda Rhimes dopo il debutto all’inizio della stagione su ABC negli Stati Uniti, stavolta l’attesa sarà ridotta a poco più di due settimane.

Già a partire dal prossimo lunedì 16 ottobre, infatti, FoxLife trasmetterà in prima serata un episodio a settimana della serie tv con protagonista Ellen Pompeo, che debutta negli Stati Uniti con un doppio episodio il 28 settembre.

Tra poco più di un mese, dunque, anche il pubblico italiano potrà assistere alla première composta dai due episodi dai titoli Break down the house e Get off on the pain, diretti da Debbie Allen e Kevin McKidd e scritti dalla storica sceneggiatrice di Grey’s Anatomy, tornata al lavoro sulla serie proprio da questa stagione, Krista Vernoff.

Già diffusa anche la sinossi della doppia première, che vedrà l’ingresso in scena delle new entry Abigail Spencer nei panni di Megan Hunt e della siciliana Stefania Spampinato in quelli di Carina De Luca, oltre al ritorno di Kim Raver nel ruolo di Teddy Altman già ricoperto in Grey’s Anatomy dalla quinta all’ottava stagione.

La showrunner Shonda Rhimes ha avvertito il pubblico chiedendo di “prepararsi” al gran ritorno, visto che, anche stando alla trama dei due episodi, sarà pieno di sorprese.

Who’s ready for Season 14 of #GreysAnatomy? 9/28. Two hour season premiere. Prepare yourselves.

Un post condiviso da Shonda Rhimes (@shondarhimes) in data:

Ecco il promo di Grey’s Anatomy 14 su FoxLife.