Prime foto del finale di Teen Wolf 6 e sinossi degli ultimi tre episodi con gli Stydia: The Wolves of War

La squadra al gran completo si schiera contro il vecchio Argent, Gerard porterà a termine la sua vendetta nel finale di Teen Wolf 6?


INTERAZIONI: 7

Il cerchio sta per chiudersi e le foto del finale di Teen Wolf 6 mostrano finalmente gli Stydia insieme. L’ultima stagione della serie MTV sta per chiudere i battenti e il gran finale non poteva non contemplare la lotta di nonno Argent contro gli abitanti soprannaturali di Beacon Hills. La sua missione è stata questa sin dall’inizio e anche suo figlio avrebbe dovuto fare lo stesso appena arrivato in città ed entrato in contatto proprio con Scott e invece no.

Argent ha permesso che la sua stessa figlia perdesse la testa e frequentasse un lupo mannaro mandando a monte anni e anni di tradizione, e adesso? La resa dei conti è arrivata e colui che non è mai morto, nonostante tutto, sferrerà l’ultimo attacco, quello peggiore. Chi ne farà le spese?

Di sicuro i fan che dovranno dire addio ai loro beniamini ma avendo tutto quello che hanno sempre sognato: il ritorno di Tyler Hoechlin nei panni di Derek Hale, l’ultima missione degli Stydia con Stiles nuovamente in città e una battaglia epica che entrerà negli annali della serie.

Poco fa la rete non solo ha mostrato le prime foto del finale di stagione e di serie ma ha rivelato anche i titoli degli ultimi tre episodi e le relative sinossi. Ad aprire il giro di boa verso il gran finale sarà l’episodio numero 18 in onda il 17 settembre prossimo, dal titolo Genotype, in cui Scott e gli altri dovranno scoprire qualcosa prima che sia troppo tardi.

A seguire, il 17 settembre, andrà in onda l’episodio 6×19 dal titolo “Broken Glass” in cui Scott e Malia si preparano per la battaglia mentre Argent cerca una vecchia alleata, di chi si tratta? Chiuderà la stagione il gran finale del 24 settembre dal titolo “Wolves of the war” in cui  Gerard inizia il suo ultimo attacco a Beacon Hills.