Arrow 6 sarà una questione padre-figlio: al cast si aggiunge Slade Wilson jr

Il nuovo personaggio di Arrow 6 avrà il volto di Liam Hall, quale sarà il suo compito?


INTERAZIONI: 7

Arrow 6 andrà a fondo nel legame padre figlio di alcuni dei nostri protagonisti? Mentre dai piani alti della produzione della rete fanno sapere che la speranza è quella di avere una lunga vita come Supernatural, Stephen Amell è a lavoro sul set per quelli che saranno gli ultimi episodi di questo 2017 di Arrow 6.

Dopo l’esplosione sull’isola, sembra proprio che Oliver potrebbe rimanere da solo con suo figlio e, così, dopo averlo allontanato per tenerlo al sicuro, potrebbe trovarsi di colpo ad occuparsi di lui. A quanto pare, la questione padre figlio non riguarderà solo il nostro eroe col cappuccio visto che, secondo quanto rivelato da EW sembra che l’ex di Camp e Lucifer, Liam Hall, si unirà al cast per prestare il suo volgo al figlio di Slade Wilson (Manu Bennett).

L’annuncio dell’attore è stato già annunciato allo scorso Comic-Con 2017 così come il fatto che una serie di flashback ci racconteranno la sua storia, suo figlio farà parte di tutto questo o arriverà, in carne ed ossa, a Star City?

Joe Wilson, il figlio di uno dei più grandi nemici di Green Arrow (Stephen Amell), ha seguito i passi di suo padre entrando nell’agenzia militare australiana ASIS e adesso, dopo anni di combattimenti brutali, si ritrova in una remota prigione di Kasnian sotto il falso nome di Kane Wolfman provando a battersi per la sua vita.

Arrow 6 debutterà il prossimo 12 ottobre su The CW, negli USA, ma Joe non è da confondere con Grant, altro figlio di Slade Wilson. I dettagli sulla sua storia e su quello che farà nella serie sono ancora pochi ma proprio nelle prossime ore il cast tornerà a girare in esterna e presto potremo scoprire qualcosa in più sia sui nuovi episodi che sul suo arrivo.