Cosa è successo a Ed Sheeran in Game Of Thrones? L’ipotesi del cantante sulla sorte del soldato

Ed Sheeran in Game Of Thrones ha vestito i panni di un soldato dell'esercito dei Lannister, cosa sarà successo al suo personaggio?

ed sheeran in game of thrones 7

INTERAZIONI: 46

Cos’è successo al personaggio interpretato da Ed Sheeran in Game Of Thrones? A dare la sua versione della storia è proprio il cantautore britannico, che ipotizza la sorte del soldato nello show dell’HBO.

Ed Sheeran in Game of Thrones ha fatto una comparsata chiacchieratissima nella prima puntata della settima serie, scatenando un flame su Twitter al punto da spingere il cantante a chiudere il suo profilo sul social, per non leggere la moltitudine di commenti negativi ricevuti. Sulla questione in realtà Sheeran ha dichiarato di aver eliminato il suo account solo perchè stufo del social network, senza dare peso alle moltissime frecciatine e alle critiche ricevute: “Sono in Game Of Thrones, perchè dovrei preoccuparmi di quello che dice la gente al riguardo? è stato fantastico e la tempistica solo una coincidenza, ma credete a ciò che volete“.

Sheeran ha dichiarato a MTV NewsNessuno avrebbe voluto rivedermi nella serie” e che lui stesso è stato molto felice di avere fatto semplicemente un cameo, ragion per cui ciò che è successo al suo personaggio è solo ipotizzabile. Il cantautore ha vestito i panni di un soldato dell’esercito dei Lannister, per questo motivo è convinto, date le sorti dell’armata della casata, che il suo personaggio sia morto, ucciso dai guerrieri Dothraki o dal fuoco del drago di Daenerys Targaryen. In realtà, ha aggiunto, che tutti i soldati della scena incriminata in cui ha recitato erano parecchio giovani e inesperti, il che implica che potrebbero essere morti ancora prima del terribile scontro, incapaci di resistere alle asperità di un mondo come quello messo in scena nella serie tv.

Dubito che sopravviverei a lungo in un mondo popolato da draghi” ha scherzato Ed Sheeran. Con lui sul set Maisie Williams, la Arya Stark di Grande Inverno, grandissima fan del cantante. “Dire di sì alla produzione è stato veramente facile“, ha dichiarato Sheeran, fan della serie già dal 2012.