Anche Donald Trump canta Taylor Swift: video in Look What You Made Me Do

Cosa succede se Donald Trump canta Taylor Swift? Ecco il mashup presidenziale di Look What You Made Me Do

Donald Trump canta Taylor Swift

INTERAZIONI: 51

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump canta Taylor Swift in un mashup destinato a fare il giro della rete.

Come tutto ciò che diventa virale, anche Look What You Made Me Do ha ispirato una serie di contenuti ironici nelle ultime due settimane: il nuovo singolo di Taylor Swift, primo estratto dal suo prossimo album Reputation, ha ottenuto numeri da record col video ufficiale su YouTube, nonché in streaming su Spotify e in classifica su Itunes, svettando immediatamente tra le tendenze del momento.

Così c’è chi ha pensato di immaginare la stessa canzone cantata dal Presidente degli Stati Uniti: non è la prima volta che i discorsi pubblici di Donald Trump vengono utilizzati per creare dei mashup ironici, solo che stavolta le sue parole non vengono utilizzate per generare dichiarazioni surreali, piuttosto per dare voce alla hit del momento.

Ecco la versione “presidenziale” di Look What You Made Me Do.

Ma l’iniziativa è stata bipartisan, visto che ha coinvolto anche il fronte democratico: questo il video realizzato per far cantare Look What You Made Me Do all’ex presidente Barack Obama.

La stessa pagina Facebook, peraltro, si era già burlata di Trump facendogli cantare anche la hit estiva di quest’anno, il tormentone Despacito di Luis Fonsi, che nella versione in featuring con Justin Bieber è stato capace di restare per ben 16 settimane in vetta alla classifica Billboard americana superando il precedente record di Mariah Carey e Boyz II, mentre in Italia è il primo brano in assoluto ad aver ottenuto la certificazione di diamante (500.000 copie) da quando esiste il sistema ufficiale di rilevazioni delle vendite Top Of The Music di Fimi/GfK. Anche in questo caso, il risultato è esilarante!