Rimborso dei biglietti per il concerto di Liam Gallagher a Treviso: modalità e scadenze della richiesta

Al via le procedure per il rimborso dei biglietti per il concerto di Liam Gallagher a Treviso dell'1 settembre, annullato per via del maltempo

liam gallagher al lollapalooza

INTERAZIONI: 11

Tutti coloro che sono in possesso di un biglietto per il concerto di Liam Gallagher a Treviso del 1° settembre potranno richiedere un rimborso.

A causa delle condizioni metereologiche avverse, infatti, sono stati annullati tutti i concerti previsti all’Home Festival 2017 nella serata di venerdì: gli organizzatori della kermesse hanno annunciato, a ridosso degli eventi, di essere costretti “con estremo rammarico ad annullare SOLO la data di oggi, venerdì 1 settembre per verificare e ripristinare i danni subiti alle strutture questa notte“.

Liam Gallagher, impegnato nel suo debutto da solista col primo album As You Were in uscita ad ottobre, era certamente la grande attrazione nel cartellone di giornata, ma non l’unica a saltare a causa di problemi tecnici legati al maltempo.

Gli altri concerti annullati sono quelli di Planet Funk, Justice, The Wailers play “Legend”, Samuel, Booka Shade, Andy C, Circa Waves, Victor Kwality, Raphael, Universal Sex Arena, Gli Sportivi, David Lion aka Lion D, Dj Christian Effe, The Quentins, Crista, Hope You’re Fine Blondie.

Tutti i possessori di biglietti giornalieri per l’Home Festival 2017 del 1° settembre possono richiedere il rimborso presso il circuito di prevendita in cui hanno effettuato l’acquisto: il termine ultimo per la richiesta è il 15 settembre 2017.

Ecco i dettagli diramati dagli organizzatori per la corretta richiesta di rimborso:

Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 attraverso i nostri PR possono richiedere il rimborso presentando il biglietto integro presso Home Rock Bar, Via Fonderia 73, Treviso entro e non oltre il 15 settembre 2017, dal lunedì al venerdì. Infoline: 0422 1562547 oppure 366 2301378. Coloro che sono in possesso di un abbonamento ai quattro giorni riceveranno prossimamente un codice sconto per Home Festival 2018. Coloro che esibiranno in biglietteria del festival il ticket acquistato per la giornata di venerdì 1 settembre, potranno acquistare un biglietto scontato a € 15 SOLO a partire da sabato alle ore 14 – con previa esibizione del ticket di venerdì 1 – per gli show di sabato 2 settembre e/0 domenica 3 settembre 2017 (orario cassa dalle 14:00 alle 22:00). Infoline +39 366 2301378.

Confermati invece i concerti del 2 settembre con i Thegiornalisti di Tommaso Paradiso sul main stage dell’Home Festival, a partire dalle 19.15.