La nuova featurette di The Flash 4 mostra il Samurai in azione: sul set torna Killer Frost (Video)

Killer Frost sul set e un Samurai nella featurette di The Flash 4: i nuovi dettagli sugli episodi della quarta stagione


INTERAZIONI: 22

Samurai e rivelazioni da parte di Todd Helbing ed Andrew Keisberg nella nuova featurette di The Flash 4 rilasciata qualche ora fa da parte di The CW. Il video dura poco più di un minuto ma tanto basta ai fan per dare una sbirciatina a quello che vedremo nei primi episodi della nuova stagione che debutterà il prossimo 10 ottobre negli Usa (nel 2018 su Italia1).

Il finale della terza stagione ci ha lasciato con l’addio di Barry ai suoi amici: la Forza della Velocità lo aspetta e per lui è arrivato il momento di sacrificarsi per salvare la sua città. Tante volte il giovane ha giocato con il fuoco e il finale della terza stagione sembrava l’unico possibile dopo il caos e il dolore creato con Flashpoint, e adesso?

The Flash 4 ripartirà da qui e con il suo team pronto a riportarlo indietro e con successo, alla luce delle prime immagini della nuova stagione.

La featurette di The Flash 4 conferma la presenza a Central City del famoso Samurai che abbiamo visto in alcune foto scattate sul set proprio lo scorso luglio, all’inizio delle riprese della nuova stagione. Lo scontro con la misteriosa figura è servito, ma sarà lui ad aprire le porte al nuovo villain o si tratta solo di un “semplice” metaumano?

Intanto, sul set di The Flash 4 le riprese continuano e proprio nelle ultime ore alcuni fan hanno avuto modo di posare con “Killer Frost” presso la Pacific Central Station. A quanto pare Danielle Panabaker tornerà proprio nei panni del suo alter ego e combatterà al fianco di Barry, nonostante tutto quello che abbiamo visto nella terza stagione. Le ultime anticipazioni parlano di un approfondimento nel rapporto tra lei e Iris e tutto quello che da questo potrebbe scaturirne. Dopo la quarta stagione, ci aspettano nuovi episodi più incentrati sulle ragazze e la loro alleanza?