Riki lavora al nuovo album e racconta l’amicizia con Andreas Muller (video)

Il vincitore della sezione canto di Amici 16 prepara il nuovo disco di inediti e su Twitter chiarisce il rapporto con Andreas.

Riki e Andreas Muller

INTERAZIONI: 223

Riki lavora al nuovo album e condivide con i fan, via social network, i momenti che trascorre in studio di registrazione. Dopo il grande successo dell’EP d’esordio Perdo le parole e il bagno di folla in tutta Italia in estate, Riccardo Marcuzzo è tornato adesso in studio di registrazione per lavorare ai nuovi brani, che troveranno posto nell’album di prossima pubblicazione.

Riki ha coinvolto i fan in alcune iniziative a premi che si sono svolte su Spotify e ha rilasciato nelle scorse settimane il video ufficiale del brano Balla con me che vede tra i protagonisti il ballerino Andreas Muller – vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Riki ha conosciuto Andreas proprio nel talent show di Canale 5 e si è classificato alle sue spalle trionfando nella categoria del canto. Tra i due c’è sempre stata una grande e sincera amicizia che non si è conclusa a riflettori spenti. Il ballerino e il cantante si frequentano ancora, come amici, ma la loro amicizia incuriosisce i media e ha portato Riki a chiarire via Twitter la natura del loro rapporto.

Tra Andreas e Riccardo c’è sicuramente tanto affetto ma è escluso ogni coinvolgimento sentimentale. Perché, infatti, due ragazzi non possono essere semplici amici senza destare i sospetti dei media? Attraverso alcuni brevissimi video su Twitter, è Riki stesso a smentire le voci sul nascere.

L’amicizia con Andreas Muller:

Nelle scorse ore, Riccardo Marcuzzo è apparso nella nuova sede di Sony Music Italy. Ha condiviso sui social una clip che lo vede alle prese con l’autografo sulle mura e ha raccontato i primi lavori in studio così:

Riki in Sony:

Riki in studio:

Riki ha annunciato due concerti: il 15 novembre sarà all’Alcatraz di Milano e il 18 novembre all’Atlantico di Roma. I biglietti per entrambi gli eventi sono esauriti.