Il nuovo album di Alexia è Quell’altra: copertina e tracklist del disco in uscita a settembre

Alexia annuncia il suo 13° album e svela copertina e tracklist.

Alexia nuovo album

INTERAZIONI: 9

Il nuovo album di Alexia si intitola Quell’altra e verrà rilasciato il prossimo 29 settembre. A svelare oggi sui social network il titolo e la data di uscita del nuovo progetto discografico di inediti è la stessa Alexia con un messaggio ai fan e la copertina del disco.

Per l’artista si tratta del tredicesimo album in studio che arriva dopo il successo di brani intramontabili, cantanti da nord a sud della penisola.

La copertina del disco ritrae Alexia sorridente e mostra il suo nuovo look, grintoso ma pur sempre elegante in previsione della pubblicazione di Quell’altra e dell’attivazione di tutte le attività promozionali che traineranno il progetto in classifica e in radio.

Il nuovo album di Alexia, Quell’altra, racconta la sua intera carriera. Un’artista che ha mosso i primi passi nel mondo della musica da giovanissima, con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino, che a 50 anni, oggi più che mai si scopre matura e consapevole e rilascia il nuovo ed atteso progetto discografico inediti che la porterà nuovamente a stretto contatto con i fan.

Al suo fianco per la produzione dei brani, Mario Lavezzi che ha lavorato con Alexia a 10 pezzi inediti, tra i quali la title-track Quell’altra e il singolo estivo Beata gioventù, pubblicato a maggio e disponibile in radio e negli store digitali.

TRACKLIST QUELL’ALTRA

Beata gioventù
Innamorati come mai
Occhi dentro gli occhi
Fragile fermo immagine
Diversa
La cura per me
Tu salvami ancora
Quell’altra
E non mi lasciare
The good in your bad

L’annuncio di Alexia su Facebook:

Amici! Sono davvero felice di mostrarvi in anteprima la copertina del nuovo disco.
Scegliere una foto che rappresenti al…

Pubblicato da Alexia su Martedì 29 agosto 2017

Le prime tappe del tour di Alexia sono già state annunciate. Il calendario è in continuo aggiornamento:

Pubblicato da Alexia su Lunedì 31 luglio 2017