Mini crossover per The Flash 4 e Legends of Tomorrow 3? Il nuovo trailer DC/The CW svela i dettagli

Kid Flash e Citizen Steel pronti a combattere fianco a fianco nel nuovo promo di The Flash 4, Legends of Tomorrow 3 e le altre serie DC/The CW


INTERAZIONI: 32

The Flash 4 e Legends of Tomorrow 3 potrebbero essere protagoniste di un mini crossover che ha già conquistato i fan per via dell’inedita coppia mostrata nel nuovo promo. The CW sa come ingolosire il suo pubblico e il promo che mostra le serie DC, in onda da ottobre sulla rete americana, ha già fatto il giro del web.

Tra i vari frame che mostrano combattimenti, scontri, una giornata dedicata a Supergirl e viaggi nel tempo per le nostre leggende, ecco che spunta l’inedita coppia formata da Wally e  Nate.

In una breve scena, Kid Flash e Citizen Steel stanno discutendo dopo una lotta per via del velocista “reo” di non avergli lasciato combattere un solo nemico. 

A quanto pare l’Arrowerse sarà un po’ più in connessione quest’anno rispetto a quelli passati visto che, proprio nei giorni scorsi, vi abbiamo annunciato l’arrivo a Central City di Felicity Smoak per un minicrossover nel quarto episodio di The Flash 4. Riguardo al possibile crossover tra The Flash e Legends of Tomorrow non ci sono ancora molti dettagli anche se, per via delle linee temporali non uguali, sembra che sia qualcosa di importante a metterle insieme, ma cosa o, meglio, chi?

Resta il fatto che in questa nuova stagione televisiva The Flash e Legends Of Tomorrow andranno in onda nella stessa serata a partire dal 10 ottobre e, a quanto pare, la scelta non è stata del tutto casuale.

Per quanto riguarda il resto, invece, il nuovo promo non mostra niente di nuovo se non il nuovo vestito di The Flash e scene d’azione dei nostri supereroi. Bocche cucite ancora su Arrow 6 e sulla presunta morte che dovremo affrontare nei primi episodi della nuova stagione visto che nel trailer appaiono solo Diggle, Felicity e lo stesso Oliver.