Stranger Things rinnovata per una terza e quarta stagione: i fratelli Duffer non hanno dubbi

Altre due stagioni per Stranger Things? I fratelli Duffer non hanno dubbi a riguardo, cosa ne penseranno Netflix e il pubblico?


INTERAZIONI: 12

Stranger Things rinnovata. Questa sembra essere la notizia del momento anche se sono solo le “parole” dei fratelli Duffer a confermare non solo una terza stagione ma anche una quarta per la serie Netflix.

Mentre per le strade di Vancouver si trovano le bici dei protagonisti della mitica serie ci ha portato indietro ai grandi film anni ’80, online si parla del suo futuro. Ad alzare il velo su quello che potrebbe succedere è Vulture che in un’intervista proprio ai fratelli Duffer porta a galla succulenti dettagli sullo show: “Stiamo pensando ad un progetto che ci terrà impegnati per quattro stagioni e non oltre. Anche se il successo della serie potrebbe spingerci ad evolvere il progetto oltre, siamo consapevoli che le veder crescere le nostre “star” potrebbe non essere sostenibile“.

L’intervista ai due fratelli rivela anche alcuni dettagli sulla seconda stagione in onda dal prossimo 27 ottobre su Netflix. Secondo quanto riferiscono i due sarà qualcosa di “eccezionale”. Come sempre accade, il secondo capitale per ottenere successo deve essere qualcosa di grande e di nuovo rispetto al primo.

Competere con quanto ha regalato la prima stagione ai suoi protagonisti e a tutti coloro che hanno lavorato allo show, sarà davvero dura per tutti ma i fan sono in trepidante attesa e aspettano con ansia i nuovi episodi.

Il conto alla rovescia è già iniziato e presto ci troveremo catapultati nel 1984 quando i cittadini di Hawkins, Indiana, saranno alle prese con le conseguenze degli orrori del Demagorgon e dei segreti dell’Hawkins Lab. Nella seconda stagione una più grande e sinistra entità minaccia i sopravvissuti, di cosa si tratterà? Ecco il promo della seconda stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=OCbTbEhPSD8