Dietro le quinte di Grey’s Anatomy 13: il video dei bloopers tra papere, risate e balletti

Ecco cosa accade dietro le quinte di Grey's Anatomy 13, tra un ciak e l'altro e durante le riprese: il video dei bloopers dell'ultima stagione

Grey's Anatomy 13

INTERAZIONI: 18

Cosa succede dietro le quinte di Grey’s Anatomy tra un ciak e l’altro ma anche durante le riprese? L’anteprima del video dei bloopers della tredicesima stagione, uno dei contenuti extra del cofanetto dvd in uscita negli Stati Uniti il 29 agosto, mostra l’atmosfera respirata sul set del più recente capitolo del medical drama di Shonda Rhimes.

Papere, risate improvvise e contagiose, balletti, smorfie: dietro le quinte di Grey’s Anatomy 13 succede questo ed altro. C’è chi viene colto da un’improvvisa amnesia e non ricorda le proprie battute (come Ellen Pompeo), chi ruba le battute degli altri (come Jesse Williams), chi balbetta, chi incespica con le parole e con i gesti (come Justin Chambers, Caterina Scorsone, Jerrika Hinton e non solo).

Ecco una breve anteprima del video dei bloopers di Grey’s Anatomy 13: la clip integrale, insieme ad altri extra come le scene tagliate, sarà disponibile una volta uscito il box coi dvd di questa stagione.

Grey’s Anatomy 13 è andato in onda da settembre a maggio negli Stati Uniti su ABC e in esclusiva per l’Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) da ottobre a giugno: l’intera stagione sarà trasmessa in chiaro su La7 dal prossimo autunno, a partire da lunedì 3 ottobre in prima serata.

Negli Stati Uniti sono già in corso le riprese della nuova stagione: il primo ciak di Grey’s Anatomy 14 è stato battuto a fine luglio e la macchina produttiva è ripartita a pieno ritmo tra le riprese in esterni a Seattle e quelle in studio a Los Angeles. Le prime immagini dal set condivise dagli attori hanno mostrato alcune delle importanti novità della prossima stagione, l’arrivo dell’italiana Stefania Spampinato nei panni di Carina DeLuca, sorella dello specializzando Andrew, e il ritorno di Kim Raver nel ruolo di Teddy Altman.

Grey & Altman reunited!

Un post condiviso da Kim Raver (@kimraver) in data: