Madonna a Meraviglioso Modugno nel 2018? Arriva la proposta da Polignano a Mare

Madonna a Meraviglioso Modugno per l'anniversario di Volare? La proposta del sindaco di Polignano a Mare.

madonna a meraviglioso modugno

INTERAZIONI: 296

Madonna a Meraviglioso Modugno nel 2018? È quello che spera il sindaco di Polignano a Mare, che ha pensato a un ingaggio per i primi 60 anni di Volare, uno dei brani più noti e significativi di Domenico Modugno.

D’altro canto, l’occasione sembra davvero ghiotta. Non è solo Volare a compiere i suoi primi 60 anni, ma anche la Regina del Pop che quest’anno ha scelto proprio la Puglia per celebrare il traguardo dei 59, circondandosi della sua famiglia. Il suo attaccamento alla Puglia non è passato inosservato. E così, Madonna potrebbe essere la star di punta della prossima edizione di Meraviglioso Modugno.

Come riporta Adnkronos, l’idea di invitare Madonna a Meraviglioso Modugno arriva dal sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, che avrebbe invitato Madonna a partecipare alla prossima edizione della kermesse nella quale verranno festeggiati i primi 60 anni di Volare. “Siamo certi che a Madonna farebbe piacere. Per noi sarebbe un onore – ha spiegato Vitto – Madonna ama la Puglia, già quest’anno ha trascorso alcuni giorni a Borgo Egnazia. Se dovesse accettare, le chiederei di cantare Tu si na cosa grande”. 

 

Non è la prima volta che la Puglia tenta il grande ingaggio. Già lo scorso anno, arrivò l’invito a partecipare a La Notte della Taranta, tenuta da un maestro concertatore d’eccezione: Carmen Consoli. C’è tutto il tempo per organizzare la partecipazione di Madonna a Meraviglioso Modugno, per cui non è escluso a priori che la star possa davvero accettare di partecipare. Per ora rimane un sogno legittimo dell’amministrazione di Polignano a Mare e di tutti i fan che vorrebbero vederla ancora in Italia.

Madonna sarà ancora virtualmente nel nostro paese per la messa in onda di una delle date di Rebel Heart Tour, in programma per il 9 settembre su Canale 5 e in prima serata. La tappa è una di quelle di Sidney che l’artista ha tenuto nel marzo del 2016.