Call of Duty WW2 in un nuovo video al 19 agosto, focus su armi e bonus serie uccisioni

L'ora dello sbarco sugli scaffali si avvicina sempre più, e Sledgehammer Games mette in canna i propri colpi


INTERAZIONI: 7

Fervono i preparativi per Call of Duty WW2, l’atteso ritorno alle origini del franchise targato Activision che si rituffa, doppo anni di conflitti bellici futuristici, all’interno dei polverosi e fangosi campi di battaglia digitali della Seconda Guerra Mondiale. Non vogliono lasciare di certo nulla al caso i ragazzi di Sledgehammer Games, i cui sforzi sono ovviamente votati principalmente al comparto multigiocatore del loro pargoletto, punto nevralgico dell’azione ludica dei milioni di giocatori pronti a lanciarsi in questa nuova avventura.

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo filmato di Call of Duty WW2 che permette di mettere ancora una volta a fuoco tanti aspetti del nuovo titolo prodotto da Activision, vale a dire armi e location dei vari conflitti.

Un match in cui ai giocatori veniva richiesto di controllare determinate aree di gioco nella mappa di Gibilterra, con le forze americane e tedesche impegnate a contendersi i punti di controllo: un modo come un altro per permettere agli utenti di dare uno sguardo approfondito a quelli che saranno i bonus legati alle serie di uccisioni, con un paio di armi di sterminio mostrate in tutta la loro potenza.

La prima a essere svelata è la torretta del bombardiere, una mitragliatrice di grosso calibro che permette di tenere praticamente in scacco la mappa dall’alto e di infliggere ingenti perdite alle fila nemiche, mentre più mirata, ma dall’alto tasso di detonazione, è la Fritz Bomb, l’equivalente dell’attacco dei droni nei precedenti capitoli della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=ZNL-wsUalFI

Ricordiamo che Call of Duty WW2 è atteso sul mercato a partire dal 3 novembre su PS4, Xbox One e PC, mentre tutti coloro che hanno preordinato il gioco potranno assaporare in anteprima le velleità del titolo fra pochissimi giorni grazie alla beta esclusiva: quella per gli utenti PS4 partirà il 25 agosto, mentre i giocatori Xbox One e PC dovranno pazientare fino all’1 settembre.

Fonte