Il finale di Teen Wolf in onda a fine settembre in versione maxi e raddoppia il 20 agosto

Il finale di Teen Wolf in onda a settembre ma domenica ci attende un doppio episodio, ecco il calendario completo


INTERAZIONI: 22

Il finale di Teen Wolf si avvicina a grandi passi e con esso l’episodio numero 100 che chiuderà la serie e la stagione attualmente in onda, ovvero la sesta. Teen Wolf chiuderà i battenti con il botto ma non in versione “45 minuti”. Proprio nelle scorse ore, MTV ha pubblicato un calendario aggiornato con la messa in onda dei restanti episodi di Teen Wolf.

Le novità sono davvero tante a cominciare da questa domenica, 20 agosto, in cui Teen Wolf andrà in onda con un doppio episodio, il numero 14 e 15 della serie, dal titolo, rispettivamente, “Face-to-Faceless” e “Pressure Test” in cui Scott e gli altri lotteranno per proteggere due nuovi licantropi in una lotta in cui troveranno un improbabile alleato, si tratta del vecchio Argent o di un gradito ritorno?

Rimane il fatto che le sorprese non finiscono qui visto che, dopo la messa in onda di quasi due ore di domenica 20, i fan della serie dovranno fare a meno di Teen Wolf il 27.

La serie tornerà in onda il 3 settembre con l’episodio numero 6×16, continuerà il 10 settembre con l’episodio 6×17 e chiuderà il cerchio domenica 24 con il finale di serie, ovvero l’episodio numero 100, e uno speciale di 50 minuti.

Al momento si sa davvero poco sulla trama finale della serie ma i fan sono solo in attesa di vedere l’amato branco in azione dopo i primi episodi andati via con il freno a mano. Dovremo attendere il finale di fine settembre per rivedere Stiles e Derek o possiamo sperare davvero di vederli dopo la pausa del 27 agosto?

Non ci rimane che attendere la lotta finale per scoprire quale sarà il ruolo degli amati protagonisti della serie tv MTV molto probabilmente destinata a rivivere in uno spin-off o addirittura un reboot nei prossimi anni.