Bruce Springsteen in Italia fa shopping a Como e raggiunge Positano per una vacanza da “boss” (foto)

Bruce Springsteen in Italia per le vacanze estive tra i negozi di Como e le bellezze di Positano: vacanze romantiche per il Boss.

bruce springsteen in italia

INTERAZIONI: 131

Bruce Springsteen in Italia, questa volta, per godere delle bellezze del nostro paese e non per portare uno dei suoi concerti. Non ci sono nemmeno spettacoli recenti programmati, ma solo la voglia di riscoprire le bellezze che si possono trovare lungo tutto lo Stivale e non solo.

La prima tappa del Boss è stata Como, nella quale ha condotto una lunga giornata di shopping, ma pare che sia pronto a spostarsi verso Positano.

Lecito aspettarsi un giro per le vie dello shopping in compagnia di sua moglie Patti Scialfa, con la quale ha trascorso un pomeriggio all’insegna dello shopping lungo la storica Via Milano. La notizia della presenza dell’artista in città è presto rimbalzata tra i fan, che hanno così deciso di presidiare l’esterno del negozio per raggiungere e salutare il loro idolo. Sempre molto attento al calore dei suoi fan, il Boss non ha deluso le aspettative e si è ampiamente concesso ai suoi seguaci.

Il numero dei fan che si sono accalcati all’esterno del negozio era talmente alto che la coppia non è potuta uscire dall’ingresso principale, anche se non sono mancati i saluti agli estimatori che per un paio d’ore l’hanno aspettato all’esterno della struttura. I due hanno quindi riprovato a uscire, stavolta dalla porta secondaria, ma si sono trovati ancora di fronte a un muro umano che ha suscitato in loro una fragorosa risata.

Credits Foto: Corriere di Como

Costretti dall’affetto dei fan, Bruce Springsteen e sua moglie hanno così deciso di salutare i presenti, per poi lasciare la Via Milano e dirigersi verso Cernobbio dove hanno pernottato durante il lungo ponte di Ferragosto che hanno trascorso con l’amico e attore Robert De Niro. Pochi i fan che l’hanno raggiunto, forse perché non informati, a eccezione di un solo fortunatissimo seguace che si è visto dedicare una canzone dal boss al pianoforte. Il boss avrebbe già lasciato Como per raggiungere Positano.