Blackout sui social di Taylor Swift, parte la nuova era discografica con l’annuncio di album e primo singolo?

Cancellate le foto profilo sui social di Taylor Swift, la nuova era discografica è alle porte: atteso a breve l'annuncio di album e primo singolo


INTERAZIONI: 25

Nel mondo della musica in epoca digitale quello che sta accadendo ai profili social di Taylor Swift può voler dire una cosa sola: una nuova era discografica è alle porte e la popstar si prepara ad un annuncio in grande stile, come già fatto da altri colleghi prima di lei (da Beyoncé a The Weeknd).

Taylor Swift ha improvvisamente cancellato tutti i suoi post Instagram a partire dal mezzogiorno del 18 agosto. Il suo profilo continua ad esistere, ma apparentemente non segue più nessuno tra i “following”.

La cantante ha anche cancellato la sua foto di profilo da Twitter, ma i suoi tweet più datati sono ancora lì, così come ha rimosso la sua foto di profilo su Facebook, anche se i suoi post sono ancora visibili.

 

Cosa sta succedendo ai canali social della popstar di Nashville? Questo blackout social potrebbe significare che molto presto arriverà l’annuncio di un nuovo singolo, apripista del prossimo album di inediti, e probabilmente sarà svelato anche il titolo del progetto che darà un nome alla nuova era discografica.

Nessuna spiegazione da parte della cantante e del suo staff, altro dettaglio che lascia presumere sorprese in arrivo a breve. D’altronde la cantante sta preparando il suo ritorno sul mercato discografico da ormai oltre un anno. Dopo le fatiche del 1989 World Tour, la Swift si è presa un periodo sabbatico allontanandosi dalle scene, per poi chiudersi in studio di registrazione per incidere i brani inediti del successore di 1989. Interrompendo la tradizione che voleva la pubblicazione di un album ogni due anni, Taylor Swift non pubblica materiale inedito ormai dal 2014. A breve potrebbe sostituire le sue foto profilo sui social con immagini relative al prossimo disco, il sesto album in studio in poco più di dieci anni di carriera.