Jesse Williams di Grey’s Anatomy è un uomo violento? Guerra con l’ex moglie per la custodia dei figli

Dai documenti del divorzio emerge un'immagine poco edificante di Jesse Williams di Grey's Anatomy: l'ex moglie vuole la custodia esclusiva dei figli

Jesse Williams di Grey's Anatomy è un uomo violento?

INTERAZIONI: 23

Non è affatto un ritratto piacevole quello che Aryn Drake-Lee ha fatto del marito (ormai quasi ex) nelle sue richieste al giudice nella causa di separazione: Jesse Williams di Grey’s Anatomy, interprete del personaggio di Jackson Avery, sarebbe una persona incline alla violenza.

Secondo quanto riporta TMZ, il divorzio tra i due dopo 5 anni di matrimonio e ben 13 di fidanzamento sarebbe decisamente non consensuale: la donna avrebbe lasciato la star di Grey’s Anatomy per il suo carattere avventato e connotato da frequenti scatti d’ira. Per questo ha chiesto la custodia esclusiva dei figli, preoccupata degli atteggiamenti violenti del marito e della sua sconsideratezza nella cura dei figli, i piccoli Sadie, nata nel 2013 e Maceo, nato nel 2015.

I documenti del divorzio, che TMZ definisce “esplosivi“, tratteggiano dunque una situazione per nulla serena:
Aryn Drake-Lee avrebbe deciso di lasciare l’attore per il suo carattere violento e di conseguenza avrebbe chiesto la custodia esclusiva dei figli, motivandola col fatto che i bambini potrebbero essere “feriti emotivamente” perché esposti dal padre alla frequentazione delle sue partner occasionali (attualmente l’attore frequenta la collega Minka Kelly). La donna ha chiesto al giudice che sia vietato a Williams di far conoscere le sue ragazze ai figli, a meno che non abbia con una di loro una relazione da almeno 6 mesi.

Aryn Drake-Lee chiede anche che sia vietata l’esposizione dei bambini sui social network, a suo dire usati da Williams come strumento per risanare la sua immagine pubblica danneggiata dalla notizia del divorzio.

#teamwork

Un post condiviso da jesse Williams (@ijessewilliams) in data:

A supporto delle sue richieste, la donna ha spiegato di temere il carattere violento del marito, mostrato di recente durante un incidente stradale col vicino di casa, finito a spintonate e minacce di morte nell’auto di Williams all’interno della quale c’erano proprio i due figli.

Gli avvocati dell’attore e attivista del movimento Black Live Matters – intenzionato ad ottenere la custodia congiunta – non avrebbero ancora risposto a tali richieste, ma di sicuro la separazione non sarà delle più semplici.