Fringe incontra Arrow 6 con Kirk Acevedo: tutti i dettagli sul suo ruolo nella serie

Kirk Acevedo si unisce al cast di Arrow 6 seguendo Michael Emerson e David Nykl, quale sarà il suo ruolo?


INTERAZIONI: 11

Arrow 6 debutterà il prossimo mese di ottobre negli Usa e tra dicembre e gennaio su Italia1 ma, intanto, sul set si lavora a pieno ritmo e siamo già arrivati alla lavorazione del sesto episodio.

Dal set della serie sta venendo fuori davvero poco o niente visto che il cast è uscito in esterna solo in pochissime occasioni ma, al momento, sono le news relative al cast a tirarci su di morale. In particolare, sembra che per Richard Dragon sia arrivato il momento di avere un volto molto noto al pubblico delle serie tv.

A interpretare il villain, già annunciato durante il panel di Arrow 6 allo scorso Comic-Con di San Diego, sarà il mitico Kirk Acevedo noto per il suo ruolo in Fringe. L’attore è stato ingaggiato per un arco di episodi nei panni di Ricardo Diaz, basato sul personaggio Richard Dragon, recentemente liberato dalla prigione per i crimini che non ha commesso ma disposto a prendere in mano la malavita di Star City.

La sesta stagione di Arrow debutterà negli Usa giovedì 12 ottobre e riprenderà proprio dall’esplosione sull’isola di Lian Yu, la stessa che ha chiuso la poco entusiasmante quinta stagione. Insieme a Kirk Acevedo ci troveremo faccia a faccia anche con altre new entry ovvero Michael Emerson e David Nykl.

Siamo sicuri che queste new entry, tutti volti noti al pubblico delle serie tv, sapranno portare novità e scompiglio a Star City e nella serie che dovrà ripartire da zero, o quasi, dopo i primi cinque anni passati tra un flashback e l’altro della vita da “naufrago” di Oliver Queen.

Anche Arrow 6 porterà con sé il mega crossover con le altre serie DC/The CW che potrebbe regalarci addirittura un matrimonio un po’ movimentato, sarà quello degli Olicity? Lo scopriremo non prima del prossimo mese di dicembre.