Foto di Alessandra Amoroso a Lecce, “Miss Bikini” e zia felice con la nipote Andrea

La cantante premiata come "Miss Bikini" dal settimanale Chi.

Alessandra Amoroso in vacanza

INTERAZIONI: 169

Alessandra Amoroso a Lecce, in vacanza nel suo Salento, appare sulle pagine del nuovo numero del settimanale Chi, in edicola questa settimana.

L’artista ha trascorso qualche giorno di riposo all’Ultima Spiaggia delle Cesine (Lecce) e, dopo aver festeggiato il suo compleanno in famiglia, ha mostrato un fisico asciutto da invidia!

Incoronata “Miss Bikini” dal settimanale Chi, Alessandra Amoroso compare in costume sul giornale mentre si reca in spiaggia intenzionata a raggiungere i suoi amici e i suoi familiari.

Lo scorso 12 agosto ha compiuto i 31 anni e ha festeggiato in compagnia di sua nipote Andrea, la figlia di sua sorella Francesca, che spesso raggiunge i social network della cantante con dolci didascalie d’affetto.

Alessandra Amoroso, zia felice, ha approfittato del relax nel suo Salento per trascorrere del tempo con la piccola Andrea, che ha mostrato su Facebook qualche giorno fa. La foto era accompagnata dalla fase: “Niente di più semplice… #ioete”.

Alessandra Amoroso e sua nipote Andrea:

Niente di più semplice… #ioete ❤❤❤

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Lunedì 14 agosto 2017

Alessandra Amoroso su Chi:

Sebbene lontana dai palchi, Alessandra Amoroso mantiene sempre i contatti con i suoi fan, aggiornandoli personalmente sui suoi spostamenti, anche al di là degli impegni musicali.

Dopo aver ringraziato tutti per la cascata di auguri che l’hanno raggiunta dall’intera penisola, l’artista ha condiviso un selfie in costume, dando prova di un fisico perfetto.

Il selfie di Alessandra Amoroso:

E maggiu fatta puru iou nu bellu selfie ???.. facile da tradurre!!! #buonferragosto #bigfamily❤

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Martedì 15 agosto 2017

Gli ultimi appuntamenti dal vivo di Alessandra Amoroso risalgono al gran finale del Vivere a Colori Tour che si è tenuto in due serate all’Arena di Verona. I fan sono adesso in attesa di conoscere i suoi prossimi passi discografici, tra impegni promozionali, canzoni ed esibizioni dal vivo.