Lino Guanciale a Visto non Visto, che Spettacolo! su Rai1: anticipazioni puntata del 13 agosto

Lino Guanciale tra gli ospiti della seconda puntata di Visto non Visto, che Spettacolo! in onda nel primo pomeriggio di Rai1 domenica 13 agosto.


INTERAZIONI: 32

Lino Guanciale sarà tra gli ospiti della seconda puntata di Visto non Visto, che Spettacolo!, programma in onda su Rai1 ogni domenica pomeriggio alle ore 14:00. Nel corso dell’appuntamento del 13 agosto, ci saranno quattro attori protagonisti delle fiction più amate dal pubblico di Rai1: oltre a Guanciale, presenti anche Cesare Bocci, Veronica Pivetti e Nino Frassica.

I quattro ospiti ripercorreranno la loro carriera attraverso i ricordi legati alle fiction di successo della Rai, record di ascolti degli ultimi 20 anni. Da Commesse a Provaci ancora prof; da Don Matteo al Commissario Rocca, da Il commissario Montalbano a Che Dio ci Aiuti, da La Dama Velata a La Grande Famiglia. Un pomeriggio tutto da vivere tra amori e litigi, pianti e risate, passioni e tradimenti.

Nel particolare, Lino Guanciale, reduce dal successo de La Porta Rossa, discuterà dei nuovi episodi di Non dirlo al Mio Capo 2, la cui seconda stagione è attualmente in produzione, e de L’Allieva 2, le cui riprese inizieranno a breve. Nella prossima primavera, l’attore si sposterà a Trieste per iniziare le riprese de La Porta Rossa 2.

Nino Frassica, invece, dopo Don Matteo, torna in televisione con lo spin-off della serie, Complimenti per la Connessione 2, in onda a luglio su Rai1, e presto lo vedremo nella giuria di Miss Italia 2017. Infine, Cesare Bocci e Veronica Pivetti parleranno rispettivamente della fiction su Paolo Borsellino nella docu-fiction Adesso tocca a me, e di Provaci Ancora Prof 7.

Visto Non Visto, Che Spettacolo! è un programma originale che racconta in modo unico e divertente il dietro le quinte dei programmi, dei personaggi e delle fiction di successo di Rai1. In ogni puntata un conduttore, un artista o degli attori racconteranno al pubblico aneddoti divertenti, fatti curiosi, incontri e piccoli incidenti accaduti a telecamere spente. Fatti e aneddoti saranno arricchiti da filmati di repertorio e inediti e troveranno spazio anche clip ed interviste con artisti, cantanti e attori che hanno avuto un coinvolgimento nei programmi o nelle fiction a cui ciascuna delle 4 puntate sarà dedicata.