Come guardare Il Trono di Spade 7×05 in tv e streaming: programmazione italiana, trama e foto

Il Trono di Spade 7x05 sarà trasmesso domenica 13 agosto negli Stati Uniti: ecco il titolo, le foto e il promo dell'episodio

trono di spade 7x05

INTERAZIONI: 7

Mancano sempre meno episodi alla fine della settima stagione di Game of Thrones: questa settimana, domenica 13 agosto, sarà la volta de Il Trono di Spade 7×05, intitolato “Eastwatch”. Si tratta del quinto dei sette episodi di cui consta questa stagione, la settima e penultima per la serie di punta del network americano HBO.

Come l’episodio precedente, anche questo non è stato immune dai leak: l’intero script, rubato dagli hacker durante l’attacco a HBO dell’inizio del mese durante il quale è stato sottratto anche il copione di “The Spoils of War”, è stato reso disponibile online. Il motivo è un rifiuto da parte degli hacker dell’offerta al ribasso da parte di HBO: dopo aver chiesto un cospicuo riscatto per evitare che le informazioni rubate relative a Game of Thrones venissero rivelate, non contenti della controfferta dell’emittente hanno alzato la posta diffondendo la trama di questo quinto episodio.

Come già accaduto per l’episodio 7×04 “The Spoils of War”, HBO non ha diffuso una trama ufficiale relativa a “Eastwatch”, ma solo un promo e alcune foto di scena che vi proponiamo di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=jG3DD0Se0FM

Lunedì 14 agosto sarà invece il momento per chi segue la serie in italiano di gustarsi in versione doppiata l’episodio 7×04 di Game of Thrones, andato in onda negli Stati Uniti e in Italia in versione sottotitolata lo scorso 6 agosto.

L’appuntamento con Il Trono di Spade 7×05 “Eastwatch” è per domenica 13 agosto negli Stati Uniti su HBO. Come ormai ogni settimana, l’Italia seguirà in contemporanea la programmazione statunitense trasmettendo alle 3:00 della notte tra domenica 13 e lunedì 14 agosto la versione in lingua originale sottotitolata in italiano dell’episodio. Per chi non fosse nottambulo, come sempre, la prima replica sarà proposta alle 22:15 di lunedì 14 agosto; per vederne la versione doppiata in italiano bisognerà invece aspettare le 21:15 di lunedì 21 agosto.