Morgan e Arisa a Sogno e son desto 3 con Massimo Ranieri su Rai 1 il 12 agosto: ospiti e anticipazioni

Questa sera su Rai 1 la replica di Sogno e son desto 3, lo show di Massimo Ranieri.

Morgan a Sogno e son desto 3

INTERAZIONI: 13

Morgan e Arisa a Sogno e son desto 3 questa sera, su Rai 1, a partire dalle ore 21.20. Lo show di Massimo Ranieri è in replica sul primo canale Rai nel mese di agosto. Dopo la prima puntata in onda lo scorso sabato, oggi, sabato 12 agosto, vedremo in prime-time la replica della seconda puntata.

Tra gli ospiti di Massimo Ranieri ci sarà Renato Pozzetto con il quale l’artista duetterà nel celebrano brano E la vita, cantato originariamente da Pozzetto con Cochi. Successivamente, i due si esibiranno in Come porti i capelli bella bionda, per un tuffo indietro nel tempo che farà sicuramente piacere al pubblico più adulto ma anche i giovani potranno trovare uno spazio a loro dedicato.

Tra sketch esilaranti, il divertimento è assicurato ma non mancheranno momenti di intrattenimento musicale con alcuni degli artisti italiani più apprezzati del momento.

Nel programma-varietà Sogno e son desto 3, Massimo Ranieri ha accolto sul palco alcuni colleghi ed amici della penisola e questa sera saranno in tre ad esibirsi tra gli esponenti del mondo della musica pop: Morgan, Arisa ed Antonella Venditti, dal vivo con il padrone di casa per far ballare ed emozionare il pubblico di Rai 1 ancora una volta.

Sull’account Twitter di Rai 1 è apparso il promo della seconda puntata di Sogno e son desto 3 attesa oggi in prima serata, in replica, dopo il successo registrato all’epoca della diretta. Dal promo si scorgono alcuni dei momenti trascorsi in studio dagli artisti, una piccola anticipazioni in previsione della serata odierna.

Il video del promo di Sogno e son desto 3:

Morgan ha annunciato la sua presenza nella puntata attraverso un post su Facebook:

Questa sera in replica la seconda puntata di “Sogno e son desto 3” di Massimo Ranieri Official con ospite Morgan.
L’appuntamento è alle 21,20 su Rai1!

Pubblicato da Morgan su Sabato 12 agosto 2017