Danny Trejo sul set di The Flash 4 con Grant Gustin e Candice Patton: le foto dell’episodio diretto da Tom Cavanagh

Tutti (o quasi) sul set di The Flash 4 con Denny Trejo, il papà di Gipsy fa paura?


INTERAZIONI: 9

Finalmente Danny Trejo sul set di The Flash 4 per la felicità dei fan della serie e di tutti quelli che in queste ore si sono assiepati per le vie e i vicoli di Vancouver per assistere alle riprese. Per il momento non ci sono foto della stella di Sons of Anarchy in costume ma quello che è certo è che la sua presenza non è passata inosservata.

Per chi ancora non lo sapesse, Danny Trejo sarà guest star nella quarta stagione di The Flash 4 nei panni del padre di Gypsy e arriverà direttamente da Terra 19 alla ricerca della figlia rea di aver varcato i confini e non essere tornata indietro.

A quanto pare Trejo è arrivato sul set proprio dell’episodio diretto da una star di The Flash ovvero Tom Cavanagh, il nostro multi Wells.

Proprio lui sta dirigendo l’episodio che attualmente si sta girando proprio in strada a Vancouver e che ha visto Grant Gustin e Candice Patton protagonisti proprio di quello che sembra uno strano “attacco”. I due sono in strada quando all’improvviso sono attratti da qualcosa che arriva dall’alto, di chi o cosa si tratta?

Sarà l’arrivo del padre di Gypsy ad attirare la loro attenzione o il nuovo villain, Il Pensatore? Poche ore dopo, sul set, sono stati avvistati Grant Gustin e Jesse L. Martin. I due erano soli e camminavano velocemente, quasi preoccupati. Si tratta solo di una caccia ad un altro metaumano o c’è qualcosa di più?

I fan li hanno avvistati insieme presso la Granville Station sempre con la direzione di Tom Cavanagh. Al momento non risulta nessuno avvistamento né de Il Pensatore e né di Vibe ma, secondo gli ultimi rumors, il cast dovrebbe essere in esterna anche oggi pomeriggio e in quel momento potremo avere altri dettagli a riguardo.