Anche The Kolors a Radionorba Battiti Live a Taranto: tutti gli ospiti del 13 agosto

Il gruppo guidato da Stash Fiordispino si aggiunge al cast del gran finale di Radionorba Battiti Live.

the kolors a made in sud

INTERAZIONI: 7

La band dei The Kolors a Radionorba Battiti Live a Taranto, alla rotonda del lungomare, domani, domenica 13 agosto. Il gruppo guidato dal cantante Stash Fiordispino si aggiunge all’ultimo minuto al cast già annunciato per il gran finale della tournée estiva di Radionorba, la radio del Sud Italia.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci conducono anche l’ultimo appuntamento con la musica di Battiti Live e assicurano che sarà una “super chiusura”, imperdibile, che raggiungerà anche la TV con una serata speciale su Italia 1 alla fine del mese di agosto.

“Sono felicissima, è stata un’estate straordinaria e l’affetto che abbiamo ricevuto nelle piazze ci ripaga di ogni sacrificio”, commenta Elisabetta Gregoraci alla vigilia dell’ultimo concerto con Radionorba, alla sua prima esperienza alla conduzione dello show al fianco di Alan Palmieri.

A sorpresa, a poche ore dall’evento, un gruppo italiano si aggiunge al cast della serata: la band dei The Kolors. Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona hanno annunciato una tournée in Germania nel 2018 ma prima di varcare i confini nazionali continueranno ad intrattenere i fan italiani con le ultime tappe del tour estivo che oggi si arricchisce di un appuntamento a Taranto.

Samuel, Elodie, Alessio Bernabei, Kadebostany e Francesca Michielin sono tra i cantanti attesi al Radionorba Battiti Live ma ci saranno anche Nina Zilli, Riki, Mario Venuti, Gue Pequeno, Sud Sound System e Gabry Ponte. Gli artisti presenteranno i rispettivi singoli in radio.

Taranto è la quinta tappa della tournée estiva di Radionorba e segue il successo nelle piazze di Bari, Nardò, Andria e Melfi. L’ultimo appuntamento di Battiti Live è atteso alle ore 21.00 alla rotonda del lungomare. L’ingresso è libero e gratuito, come per tutte le tappe precedenti.

Radionorba Battiti Live da Taranto sarà trasmesso in diretta sui canali di RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba e Telenorba, anche via radio e in streaming sul sito dell’emittente.