Bradley James e Daniel Sharman in Italia per I Medici 2: i fan di Teen Wolf e Merlin già a caccia

Daniel Sharman e Bradley James saranno in Italia a settembre per le riprese de I Medici 2: ecco dove e quando


INTERAZIONI: 244

Signori e signore (soprattutto) la caccia è aperta: Bradley James e Daniel Sharman in Italia per I Medici 2. Questa è la notizia del giorno ma, soprattutto, questa è l’occasione che i fan di Teen Wolf e di Merlin aspettano da anni. I due attori sono entrati a far parte del cast della serie che ha conquistato il mondo tra contessine (grande assente), cupole, scenari e protagonisti da togliere il fiato.

Il secondo atto presto prenderà forma proprio in Italia e sarà qui che approderanno nei prossimi giorni Bradley James e Daniel Sharman per le riprese de I Medici 2. Secondo gli ultimi rumors sembra che Daniel Sharman, ex di Teen Wolf e adesso in forza a Fear The Walking Dead, sarà Lorenzo Il Magnifico mentre il suo collega Bradley James, noto per tutti per la serie tv Merlin, vestirà i panni di Giuliano De Medici.

I due si uniranno ai già annunciati Sean Bean, nei panni di Jacopo Pazzi, Sarah Parish in quelli di Lucrezia Tornabuoni, Alessandra Mastronardi come Lucrezia Donati, Julian Sands come Piero De Medici, Sebastian De Souza come Sandro Botticelli e Raoul Bova come Sisto IV.

Daniel Sharman sarà presto in Italia seguito da Bradley James e, in particolare, saranno in Toscana dove proprio in questi giorni la produzione sta fissando le location per le riprese de I Medici 2. In particolare, il cast dovrebbe essere sul set già da settembre e, in particolare, l’ultima settimana del mese e la prima di ottobre, si girerà a Mantova e dintorni.  Le riprese toccheranno anche Roma, Volterra, Pienza e Montepulciano.

Al momento Danierl Sharman è impegnato in una piccola vacanza in Tanzania, prossima tappa speriamo sia proprio la nostra Italia. È caccia aperta!