Blue Bloods 7 su Rai2 chiude la programmazione estiva, nuovi episodi da settembre: trama 11 agosto

Ultimo appuntamento estivo con Blue Bloods 7 su Rai2: i nuovi episodi sono previsti da settembre. Ecco le anticipazioni dell'episodio di stasera 11 agosto.


INTERAZIONI: 8

Ultimo appuntamento estivo per Blue Bloods 7 su Rai2, che con l’episodio 7×15 chiude la programmazione della settima stagione sull’emittente, e dà appuntamento al pubblico a settembre con i restanti episodi. Non sappiamo con certezza quando tornerà la serie tv, ma oltre a Blue Bloods sono attesi i nuovi appuntamenti con Hawaii Five-0 e NCIS, NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans.

Durante la pausa estiva sarà possibile riguardare la settima stagione di Blue Bloods su RaiPlay, il servizio Rai che permette di vedere in streaming la maggior parte dei programmi andati in onda sui principali palinsesti Rai nelle giornate precedenti a quella odierna. Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibili tramite una connessione wi-fi.

In attesa dei nuovi appuntamenti di settembre, ecco le anticipazioni sull’episodio di Blue Bloods 7 su Rai2 in onda stasera 11 agosto, alle 23:00 circa, dopo il consueto appuntamento con i Mondiali di Atletica leggera.

Nell’episodio 7×15, intitolato “Anime perse” (titolo originale Lost Souls),  Danny e Baez indagano sull’omicidio di un uomo che qualche anno prima era stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, scoprendo che in realtà aveva causato un incidente fatale senza mai essere stato incriminato. Nel frattempo, Anthony storce il naso quando Erin gli chiede di indossare un microfono nascosto per consegnare alla giustizia un amico che sta commettendo un atto illegale.

Blue Bloods 7 torna su Rai2 a settembre, a data ancora da destinarsi, con l’episodio 7×16, intitolato “Trattativa difficile”. Quando un cantante nato dalla strada viene erroneamente arrestato dopo aver fatto una donazione benefica, Frank deve rispondere all’agguerrito avvocato della star. Nel frattempo il fratello di Linda chiede aiuto a Danny dopo essersi messo nei guai, mentre Nicky ha la possibilità di assistere a una giornata lavorativa di Jamie e Eddie.

La famiglia Reagan vi dà appuntamento a settembre con i nuovi episodi in prima assoluta.