Balla con me di Riki è un regalo per i fan: anche Andreas Muller nel video ufficiale

Nel videoclip della canzone Balla con me c'è anche il vincitore di Amici 16, Andreas Muller.

Riki video Balla con me

INTERAZIONI: 423

Il videoclip della canzone Balla con me di Riki è disponibile da oggi, venerdì 11 agosto, sul canale YouTube ufficiale dell’artista che si è classificato al secondo posto nel talent show Amici di Maria De Filippi.

Balla con me segue il grande successo del singolo Polaroid, il brano estivo che Riccardo Marcuzzo ha presentato dal vivo in tutta Italia, ospite di radio tour e di eventi TV, tra i quali il Wind Summer Festival di roma trasmesso a luglio su Canale 5.

Allegria e spensieratezza fanno da padrone nel nuovo video di Riki che vede la partecipazione di un amico, special guest eccezionale: il ballerino Andreas Muller, vincitore in carica del talent show Amici di Maria De Filippi.

Balla con me è una sorta di fotografia di un’estate fatta di notti spensierate con amici, feste e falò in riva al mare. Nella clip di Balla con me appare anche la giovane modella israeliana Ella Ayalon, coprotagonista femminile che interpreta colei che fa perdere la testa al bel Riki.

Registrato in Puglia nelle scorse settimane, il videoclip di Balla con me è diretto dal regista Gaetano Morbioli, tra i più apprezzati della penisola.

TESTO E AUDIO DI BALLA COME ME

Balla con me è una delle tracce contenute nell’EP d’esordio di Riki, Perdo le parole, pubblicato dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Certificato doppio disco di platino in un mese, stabile al primo posto dei dischi più venduti da otto settimane (classifica FIMI), Perdo le parole anticipa il successo del primo vero album di inediti di Riccardo Marcuzzo, attualmente in fase di lavorazione.

Riki terrà due concerti nel mese di novembre, in programma rispettivamente a Milano e a Roma. Nelle scorse settimane ha registrato un doppio sold out per gli eventi in programma rispettivamente il 15 novembre (Milano) e il 18 novembre (Roma).