Supernatural 12 ci sarà: il finale dell’undicesima stagione su Rai4 il 10 agosto (Video)

Ultimi due episodi per Supernatural 11 che adesso lascerà il posto alla sua nuova stagione, la dodicesima, che potrebbe andare in onda il prossimo anno


INTERAZIONI: 11

Supernatural 12 ci sarà o, meglio, negli Usa è andato già in onda nella scorsa stagione, in Italia dovremo ancora attendere un po’ visto che Rai4  potrebbe mandarla in onda la prossima estate. I nuovi episodi della serie hanno già scosso la vita dei fan americani e di quelli italiani che hanno già ceduto alla tentazione dello streaming lasciandosi conquistare dalla prima stagione in cui Robert Singer e Andrew Dabb appaiono come showrunner.

Gli antagonisti principali di Supernatural 12 saranno Lucifero, Dagon, Toni Bevell, Arthur Ketch e la dottoressa Hess mentre Mark Sheppard lascerà la serie portando via con sé il “temibile” Crowley. Dall’altra parte, invece, avremo Mark Pellegrino come new entry nel cast principale e come guest star Jim Beaver nel ruolo di Bobby Singer. Ma cosa ci porterà alla nuova stagione?

Il finale di Supernatural 11 ci attende questa sera su Rai4, sempre in seconda (o meglio terza) serata per chiudere il cerchio e la rovente questione Amara, e non solo.

Ad andare in onda saranno gli episodi 22 e 23 della stagione dal titolo “We Happy Few” e “Alpha and Omega” in cui  in cui vedremo i fratelli Winchester allo scontro finale. Lucifero si ritrova senza poteri per via di Chuck con il quale ha un battibecco che solo Sam riesce a concludere riportando tutti alla realtà e facendo capire loro che le cose importanti sono Amara e la fine del mondo ormai alle porte.

La tensione non cala e mentre i due continuano a litigare, i fratelli WInchester si preparano per la loro missione mortale che potrebbe davvero uccidere Dean che negli ultimi minuti della stagione, vivo o morto che sia, si ritroverà al cospetto di una persona molto importante per lui. Di chi si tratta? Sembra proprio che il nostro protagonista si troverà faccia a faccia con sua madre, cosa succederà a quel punto?

Dovremo attendere la messa in onda di Supernatural 12 per scoprire se quello che ha visto sia reale o meno, ecco subito di seguito il promo della nuova stagione: