Meraviglia Samsung Galaxy S7 Edge, aggiornamento di agosto in primo rilascio (XXU1DQH3)

Brucia le tappe il Samsung Galaxy S7 Edge, arrivato il primo aggiornamento di agosto attraverso il firmware XXU1DQH3

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 10

Arriva il momento anche dell’aggiornamento di agosto per il Samsung Galaxy S7 Edge, che per adesso colpisce gli esemplari messicani serigrafati dall’operatore locale Telcel, attraverso la serie firmware G935FXXU1DQH3.

Eccone i dettagli:

Samsung Galaxy S7 Edge Mexico, Telcel (TCE)
PDA: G935FXXU1DQH3
CSC: G935FTCE1DQH4
Product code: TCE
Build date: Wed, 26 Jul 2017 12:09:37 +0000
Security Patch Level: 2017-08-01
Changelist: 11104523
Version: Android 7.0

Il miglior smartphone premiato ai Mobile Choice Awards 2016 ha saputo imporsi anche questa volta, battendo tutti gli altri prodotti del brand asiatico, ed agguantando l’aggiornamento contenente la patch di sicurezza di agosto (corretti 12 exploit proprietari, e tipici dei Samsung Galaxy, e 28 generali per quel che riguarda il sistema operativo Android). Chi volesse dare una sbirciata più approfondita al bollettino ufficiale, indirizzatevi verso il nostro articolo dedicato.

Buon per i possessori del Samsung Galaxy S7 Edge, che potrebbero anche assistere ad una notevole ottimizzazione del proprio software, con particolare riferimento al mercato italiano (modello ITV), il cui ultimo firmware (quello contraddistinto dalla patch di luglio) pare soffrire di molti dei problemi che avevano caratterizzato le primissime release basate su Android Nougat 7.0 (disguidi Wi-Fi, GSM, surriscaldamento e calo della batteria), tanto da indurre diversi utenti ad installare manualmente il più recente firmware olandese PHN (rinunciando, però, al VoLTE).

Il processo di roll-out dell’aggiornamento di agosto per Samsung Galaxy S7 Edge proseguirà gradualmente verso gli altri Paesi, approdando a breve anche in Europa (entro la fine del mese sicuramente). Come sempre, vi terremo informati sullo stato delle varie distribuzioni: voi, nel frattempo, fareste bene a verificare la disponibilità del firmware più fresco seguendo il percorso ‘Impostazioni>Info sul dispositivo>Scarica aggiornamenti manualmente‘.

Naturalmente, oltre che per i Samsung Galaxy S7 Edge, che, per una pura casualità hanno tagliato il traguardo per primi, il discorso vale anche per i Galaxy S7 Flat. Tornate a trovarci per saperne di più :)