Benjamin Mascolo si è fidanzato? La foto con una ragazza misteriosa, ecco chi è

Sembra sempre più probabile che il cuore di Benjamin Mascolo sia stato rubato da un'attrice italiana: ecco di chi si tratta.


INTERAZIONI: 45

Benjamin Mascolo si è fidanzato? Le fan del duo Benji e Fede non parlano d’altro da qualche tempo, ovvero da quando sabato scorso Benjamin Mascolo ha pubblicato un video e una fotografia che ritraggono una bella ragazza mora, ma di chi si tratta?

Nel primo video pubblicato su Instagram si vede la ragazza con i capelli al vento, immortalata inquella che ha tutta l’aria di essere una decappottabile, durante qualche attimo di vacanza rubato a Capri.

La seconda fotografia invece è comparsa ieri sul profilo Instagram di Benji e lo ritrae sdraiato sull’erba insieme alla bellissima e misteriosa ragazza dai capelli scuri, questa volta insieme a lui ad Amsterdam.

La ragazza che sta turbando il sonno delle fan di Benjamin Mascolo non è altri che Demetra Avincola, attrice classe 1994 che ha partecipato a Un Medico In Famiglia 10 nel ruolo di Margot.

Già a fine giugno hanno iniziato a inseguirsi le voci di una tenera intesa tra i due e, pur non essendoci ancora stata una conferma ufficiale, sembrerebbe proprio che Mascolo e l’Avincola stiano passando molto tempo insieme per essere legati da una semplice amicizia. Ancora precedente, risalente allo scorso aprile, un viaggio in Marocco dei due ragazzi e, a dare ulteriore conferma di un rapporto molto stretto, la presenza della Avincola alle registrazioni degli ultimi Wind Summer Festival, dove Benji e Fede si sono esibiti insieme ad Annalisa con il singolo Tutto per una ragione. Poco meno di due settimane fa il singolo è stato pubblicato anche nella sua versione spagnola Solo por una razón, interpretata da Benji e Fede insieme alle Sweet California, girl band spagnola.

In attesa di una conferma da parte dei diretti interessati, ecco le foto e il video “incriminati” e qualche altro scatto della bellissima Demetra Avincola.