Da 13 al cinema, Selena Gomez sul set del nuovo film di Woody Allen: il nuovo album dovrà aspettare?

Nuovo impegno per Selena Gomez, presto sul set per il nuovo film di Woody Allen: la lavorazione del nuovo album subirà dei ritardi?

Selena Gomez si racconta a Vogue

INTERAZIONI: 9

Mentre lavora al rilascio del suo nuovo album di inediti, il successore di Revival, Selena Gomez conquista anche un ruolo sul grande schermo: la cantante e attrice statunitense sarà sul set del prossimo film di Woody Allen.

I dettagli sul progetto sono ancora top-secret, ma come per il film Café Society anche il nuovo titolo (ancora sconosciuto) sarà distribuito da Amazon Studios. Co-protagonisti accanto a Selena Gomez sono Elle Fanning e Timothée Chalamet.

Sempre più divisa tra studi di registrazione e set, Selena Gomez è impegnata come produttrice esecutiva della serie Netflix 13 Reasons Why, attualmente con una seconda stagione in produzione. Inoltre l’anno scorso è apparsa nei film The Fundamentals of Caring e In Dubious Battle di James Franco, dunque per lei non si tratterà di un debutto sul grande schermo.

La popstar idolo dei teen-agers, che dal 2007 al 2012 è stata protagonista nei panni di Alex della serie I maghi di Waverly, sta anche lavorando ad un nuovo album di inediti dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico di Revival, rilasciato nel 2015: il progetto non ha ancora una release, ma la Gomez ha già rilasciato i primi due singoli Bad Liar e Fetish feat. Gucci Mane a distanza ravvicinata tra loro.

Non sono ancora chiari i tempi di lavorazione del nuovo film di Woody Allen, che apparirà in pubblico per premiare un nuovo film, Wonder Wheel, al New York Film Festival questo ottobre.

Gli impegni sul set potrebbero in qualche modo ritardare il processo di lavorazione del nuovo disco della Gomez, che nello stesso periodo sarà impegnata come produttrice della seconda stagione di Tredici: la produzione della serie ha appena reclutato 7 nuovi attori per gli episodi inediti che dovrebbero approdare su Netflix il prossimo anno. Dopo un 2016 delicato in cui ha combattuto gli effetti del lupus e ha dovuto annullare il suo tour internazionale, la Gomez sembra tornata al lavoro a ritmi decisamente serrati.