Ad agosto tocca ad Huawei P9 Lite: aggiornamento B332 per Vodafone in Italia

Si rifà sotto l'Huawei P9 Lite, questa volta a ridosso dei brand Vodafone con l'aggiornamento B332

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 46

Ore a dir poco bollenti per l’Huawei P9 Lite, almeno relativamente ai brand Vodafone, che in Italia hanno visto intensificarsi la ricezione dell’aggiornamento alla versione B332, dal peso complessivo di 384 MB.

Come evolve la situazione rispetto alla precedente iterazione? Il changelog si limita a parlare di miglioramenti a livello di stabilità e di prestazioni per lo svolgimento delle operazioni più semplice (in pratica niente di nuovo rispetto alle descrizioni di rito che in genere accompagnano i più classici dei minor-update, salvo in caso di correzioni mirate ad intervenire su di uno specifico problema riconosciuto).

L’OTA dell’aggiornamento B332 per Huawei P9 Lite Vodafone è in fase acuta di distribuzione, dovrebbe quindi arrivare anche a ridosso della vostra unità ad ore (potreste addirittura trovarvelo già notificato attraverso il percorso ‘Impostazioni>Info sul dispositivo>Aggiornamenti software’). Non possiamo sbilanciarci circa la resa del dispositivo, in quanto i pareri, come sempre passate poche ore dall’installazione di un nuovo firmware, appaiono alquanto discordanti, e divisi tra quelli che hanno notato dei miglioramenti, e chi dei peggioramenti, specie a carico della durata della batteria per effetto di un eventuale surriscaldamento anomalo (che di questo periodo ci sta di per sé).

Non siate impazienti, anche nel caso in cui stiate facendo i conti con presunti cali: lasciate scorrere qualche giorno affinché il sistema di stabilizzi in seguito all’aggiornamento, vedrete che nel giro di una settimana o due l’Huawei P9 Lite brand Vodafone riprenderà quota, attestandosi sui valori precedenti, od addirittura ottimizzando il proprio score (sempre che in circolo non agiscano applicazioni e servizi aggiuntivi che prendano a consumare più del dovuto).

Dovessimo vederci chiamati a descrivervi una qualche situazione particolare, non esiteremo a farci vivi con un articolo dedicato all’Huawei P9 Lite brand Vodafone, relativamente all’aggiornamento che ha portato la versione firmare all’odierna B332.