99 episodi di The Walking Dead in pochi minuti: l’epico video pubblicato da AMC

Meno di 4 minuti di pura emozione per i fan di The Walking Dead, ecco cosa abbiamo visto in 99 episodi


INTERAZIONI: 7

99 episodi in pochi minuti: sette stagioni di The Walking Dead racchiuse in un video pubblicato da AMC e che ha già conquistato i fan della serie tv. Raggiungere i 100 episodio per una serie è diventato ormai un vero e proprio lusso e The Walking Dead non solo ci è riuscita ma ci sguazza dentro alla grande visto che allo scorso Comic-Con 2017 si è parlato di “altri 100 episodi” per arrivare a 200.

Si è trattato di una battuta ma sicuramente i fan sarebbero pronti a seguire altre sette stagioni di The Walking Dead se la storia lo permettesse. Rimane il fatto che il traguardo dei 100 episodi va festeggiato e in attesa della première dell’ottava stagione e che “il miracolo” avvenga, AMC ha pensato bene di rilasciare un video recap che mostra il viaggio compiuto fino a questo momento dai protagonisti.

Il video è stato pubblicato su Twitter e sulle altre piattaforme social e mostra, in quasi quattro minuti, tutto quello che abbiamo visto fino ad adesso a cominciare dall’inizio del viaggio di Rick ad Atlanta, in Georgia, dove ha incontrato Morgan e Duane Jones nel primo episodio.

Uno dopo l’altro i momenti più intensi, i villain, i personaggi che abbiamo amato e che sono morti, o che si sono trasformati nel corso degli anni, il dolore di Rick e gli altri superstiti, quello è quello che possiamo vedere nel video disponibile subito di seguito:

Il video rispolvera i ricordi dei fan della serie che si prepara ad accoglierli con “il primo dei prossimi 100 episodi” che, speriamo, tra alti e bassi, siano come quelli che abbiamo già visto e che ci siamo lasciati alle spalle.

The Walking Dead tornerà in onda per la sua ottava stagione il 22 ottobre 2017 negli Usa e il 23 in Italia, su Fox, in contemporanea, e sarà proprio la première a segnare i 100 episodi complessivi per la famosa serie AMC.