Harry Styles e Louis Tomlinson in vacanza insieme? Il video di #LarryInBangladesh

I Larry di nuovo tra gli argomenti più cinguettati.

Harry Styles e Louis Tomlinson

INTERAZIONI: 27

I Larry invadono nuovamente Twitter. Harry Styles e Louis Tomlinson in vacanza insieme è un’utopia o un’indiscrezione? Anticipa realmente un viaggio dei due “amanti”? E soprattutto, Harry Styles e Louis Tomlinson sono davvero fidanzati? I Larry esistono sul serio?

Sono domande alle quali non troveremo mai una risposta. La presunta relazione sentimentale tra i due cantanti degli One Direction circola in rete ormai da diversi anni. C’è chi sostiene l’esistenza dei Larry e chi invece è assolutamente certo che il tutto sia frutto di un fraintendimento e che i due cantanti siano semplicemente amici e compagni di avventura nella band anglo-irlandese.

I Larry non esistono, nessun amore è sbocciato. O forse sul serio Harry Styles e Louis Tomlinson sono fidanzati ma non vogliono ancora confessarlo al mondo intero. La disputa è ancora aperta e giungere a una conclusione al momento non è possibile.

Su Twitter svetta l’hashtag #LarryInBangladesh che potrebbe nascondere una vacanza dei due, appunto in Bangladesh, e insieme. Questo è ciò che emerge da un video pubblicato in una storia su Instagram dove si sente Louis Tomlinson parlare dell’imminente viaggio.

C’è chi sente pronunciare un “with Harry” e chi no. Stabilire la verità è impossibile. Noi non ci riusciamo quindi vi segnaliamo il video incriminato qui sotto e lasciamo che a valutarlo siate voi!

Louis Tomlinson pronuncia o non pronuncia le parole “with Harry”?

Intanto fermare le voci è impossibile e su Twitter sono molte le reazioni dei fan, in tutte le lingue del mondo. C’è anche chi ipotizza la reazione degli stessi interessati in una serie di immagini tutte da ridere!