Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti senza barba fa impazzire Twitter e perde fascino (foto)

Paradiso senza barba svetta su Twitter: è tendenza.

Tommaso Paradiso senza barba

INTERAZIONI: 110

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti senza barba impazza su Twitter e in poche ore conquista la classifica degli argomenti più twittati. Il cantante dei Thegiornalisti si è tagliato la barba nella giornata di ieri e ha condiviso con i fan su Instagram alcune foto del suo nuovo look per niente apprezzato da chi vedeva nella sua folta barba un indiscutibile elemento di fascino.

Dopo la sorpresa iniziale, le reazioni più disparate e i paragoni più diversi con attori italiani ed internazionali confluiscono in una sola richiesta: Tommaso, fatti crescere di nuovo la barba!

C’è chi lo paragona a Ridge Forrester di Beautiful, ovvero all’attore Ronn Moss, e chi alle maschere di silicone usate a Carnevale o per le rapine nei film. C’è chi non vuole vivere in una società in cui Tommaso Paradiso viene considerato sexy, con o senza barba, e chi – al contrario – vuole tornare a vivere i momenti della folta barba sul volto di un cantante che è ben lontano dallo stereotipo del teen-idol.

A pubblicare su Instagram una foto del nuovo look è stato lo stesso Tommaso Paradiso attraverso una Story a scadenza che ha raggiunto Facebook e Twitter attraverso le condivisioni dei fan.

La foto di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti senza barba:

Il “momento della verità” per qualcuno che non ha dubbi: il nuovo look mostra il volto di Paradiso, che non è da premiare. Le gif con il “No” indiscutibile si sprecano e c’è chi commenta: “Non l’abbiamo presa bene”.

La bocciatura è completa: il nuovo look non piace.