Shameless 8 debutta a Novembre: il video con l’annuncio della data ufficiale

I "nuovi" Gallagher pronti per il debutto di Shameless 8, quando? Una lunga attesa rovinerà la festa dei fan


INTERAZIONI: 43

Una serie di tweet di disperati fan in attesa di Shameless 8 e poi la risposta che tutti aspettavano: la nuova stagione debutterà a novembre, solo su Showtime ripetono animosamente gli attori della serie.

Shameless 8 sta prendendo forma proprio in questi giorni con le riprese sul set e la pubblicazione della prima foto ufficiale che mostra un Frank nuovo, quasi normale, pronto a chiedere scusa e ripartire.

Per vedere i nuovi episodi, però, dovremo attendere ancora un bel po’. A cominciare da adesso può iniziare un conto alla rovescia di quasi tre mesi visto che Shameless 8 debutterà il 5 novembre su Showtime a meno che la rete, com’è successo in passato, non ci faccia un regalo e finisca per mettere in rete alcuni episodi prima della data ufficiale. Ecco il video pubblicato da Showtime:

La felicità per l’annuncio della data ufficiale lascia però un po’ di amaro in bocca ai fan della serie che lo scorso anno dovettero aspettare solo fino al 2 ottobre per rivedere i Gallagher in azione dopo lo sconvolgente finale della sesta stagione, e adesso?

Un mese in più per avere l’ottava stagione che ripartirà da una nuova vita per i Gallagher dopo la morte di Monica e l’addio di Mickey scappato in Messico dopo il due di picche di Ian. Altra storia per Fiona che, dopo il suo acquisto e la paura di non potercela fare, nel finale della settima stagione ci ha dato l’impressione che per lei il momento no sia davvero finito.

Cosa ne sarà adesso dei “nuovi” Gallagher? Tutti sono pronti a ripartire e con Frank finalmente pronto a fare il padre tutto potrebbe essere diverso, nel senso positivo o negativo del termine. Non ci rimane che iniziare il nostro conto alla rovescia in attesa dei nuovi episodi.