Il meglio di Il mestiere della vita tour di Tiziano Ferro in un video nostalgico con uno sguardo al futuro

"Con un po’ di nostalgia e con lo sguardo verso il futuro, questo è stato IL MESTIERE DELLA VITA TOUR 2017": il messaggio di Tiziano Ferro a tour concluso.

Tiziano Ferro tour 2017

INTERAZIONI: 219

Il mestiere della vita tour di Tiziano Ferro condensato in un video riassuntivo che raccoglie i migliori momenti trascorsi dall’artista sul palco della trionfale tournée negli stadi italiani a supporto del disco Il mestiere della vita. 

A giugno e a luglio, Tiziano Ferro si è esibito dinanzi ad oltre 460.000 persone, tanti sono stati gli spettatori che di tappa in tappa hanno acquistato i biglietti per i suoi live negli stadi. A tour concluso, l’artista ha condiviso con i fan un video riassuntivo che ci fa rivivere gli attimi più emozionanti delle date.

“Durante questo tour ho provato tutto, gioia, commozione, tripudio, paura, entusiasmo, amore. Essere qui oggi vuol dire entrare a fare parte della storia perché la storia non la fanno solo gli attentati, le guerre, la storia la fanno anche i buoni”.

Sono queste alcune delle emozionanti parole che Tiziano Ferro pronuncia per ringraziare tutti coloro che hanno sfidato la paura degli attentati e che si sono recati ai suoi concerti. Per Tiziano Ferro è questo il fatto storico che merita di essere ricordato.

“Sto al meglio del meglio”, diceva durante le prove e ci lascia con “Immagini belle, immagini mosse.Urla, discorsi rubati dietro al palco” per un backstage inedito ed esclusivo.

“L’amore è verità, condivisione, sensibilità, rispetto, tutto il contrario non è amore”.

Con la dedica alle 460.000 persone “che hanno scelto di passare una serata insieme a me” ma anche con un pizzico di nostalgia e con lo sguardo rivolto al futuro e ai nuovi progetti in cantiere, nel caldissimo mese di agosto tutti i fan hanno la possibilità di sbirciare ne Il mestiere della vita tour di Tiziano Ferro.

Immagini belle, immagini mosse.
Urla, discorsi rubati dietro al palco.
Quanta vita!
Dedicato a tutte le 460.000 persone…

Pubblicato da Tiziano Ferro su Lunedì 7 agosto 2017

Il Mestiere Della Vita Tour 2017 (Behind The Scenes) by Tiziano Ferro on VEVO.