Criminal Minds: Beyond Borders 2 non va in onda il 6 agosto, ma i nuovi episodi presto su Rai2

Causa Mondiali di atletica, Criminal Minds: Beyond Borders 2 non va in onda il 6 agosto, ma i nuovi episodi torneranno presto su Rai2.


INTERAZIONI: 7

Continua la sospensione di alcune serie tv dal palinsesto di Rai2, causa Mondiali 2017 di atletica leggera. Stasera, 6 agosto, Criminal Minds: Beyond Borders 2 non va in onda e l’appuntamento con lo show crime slitta a fine mese.

Con i Mondiali di Londra che termineranno domenica 13, la serie tv dovrebbe ripartire il 20 agosto, salvo complicazioni, con un nuovo doppio appuntamento con gli episodi inediti di Criminal Minds: Beyond Borders 2 in chiaro e in prima assoluta alle ore 21:15. La serie dovrebbe poi concludersi su Rai2 il 3 settembre con un triplo appuntamento.

Di seguito le sinossi dei prossimi episodi di Criminal Minds: Beyond Borders 2 che vedremo il 20 agosto su Rai2. Nel primo, la squadra di Jack Garrett volerà in Kurijikistan per indagare su un caso di omicidio, ma il team dovrà guardarsi le spalle perché l’FBI è determinata a farli fuori. Nel secondo, la squadra di Beyond Borders incontrerà l’agente Emily Prentiss di Criminal Minds per un episodio crossover tra le due serie.

Nell’episodio 2×09, “Blowback”, a seguito di una missione in Qalea, Kurjikistan, in cui un sospettato è morto, il team di Garrett è sotto inchiesta dall’FBI, e uno degli agenti è determinato a distruggere la International Response Team.

Il 2×10, dal titolo “Type A”, costituisce una sorta di crossover con Criminal Minds, con Paget Brewster come guest star dell’episodio nel ruolo dell’agente Emily Prentiss. La International Response Team viene chiamata a Taipei quando sembra che un americano ha commesso un crimine molto simile a un altro caso irrisolto avvenuto a New York.

La serie targata CBS è lo spin-off di Criminal Minds, andato in onda negli Stati Uniti dal 16 marzo 2016 al 17 maggio 2017. Tutti i protagonisti dello spin-off sono stati presentati al pubblico in un backdoor pilot all’interno di Criminal Minds, corrispondente al 19º episodio della decima stagione, intitolato Beyond Borders (Oltre i confini).