Prima foto di Shameless 8 e un nuovo volto per Frank: i Gallagher una normale famiglia americana?

Frank ha un vestito, un lavoro e una nuova auto? Shameless 8 è pronta a rivoluzionare la vita dei Gallagher


INTERAZIONI: 7

Nei giorni scorsi abbiamo parlato spesso del ritorno del cast sul set per le riprese di Shameless 8 e della possibilità che Mickey possa tornare, ma adesso l’attenzione è tutta per Frank. Ancora una volta è EW a regalare le soddisfazioni più grandi ai fan e non per via dei Gallavich ma proprio per il re di Shameless ovvero William H. Macy.

In questi anni l’attore ci ha regalato enormi soddisfazioni ma nella settima stagione è stato davvero al top e forse la sua vita, dopo il lutto che ha colpito il suo personaggio , potrebbe finalmente cambiare. La prova di questo potrebbe essere contenuta nella foto che EW ha pubblicato in anteprima proprio nelle scorse ore e che mostra Frank Gallagher in una veste nuova, nel vero senso della parola.

Via abiti consunti e sporchi, per il nuovo Frank conta l’eleganza e la pulizia e, forse, la sobrietà.  Quando lo show tragicomico tornerà il prossimo autunno porterà sul piccolo schermo un Frank Gallagher nuovo, cambiato dall’esperienza della settima stagione e dalla morte di Monica.

A quanto pare l’uomo è pronto a rimediare per tutto quello che ha fatto a Fiona (Emmy Rossum) e a chiedere perdono al resto della sua famiglia per il suo comportamento degli ultimi 30 anni. Sempre secondo EW, lo stesso Macy ha spiegato: “Un nuovo Frank significa un nuovo inizio” […] “È come quando si ottiene una nuova saponetta: è grande e perfettamente formata e anche se sai che sta scendendo per lo scarico, ti impressiona. Oppure è cme la fine del rotolo di carta igienica. Ma forse non è la stessa cosa”.

Frank ha messo da parte l’orgoglio ed è pronto ad umiliarsi davanti alla figlia chiedendo scusa e non solo. Il capo famiglia dei Gallagher ha un lavoro, ha un nuovo vestito, una carta di credito e una nuova auto. Tutte cose ottenute legalmente, Shameless sta per diventare una serie sulle perfette famiglie americane? Siamo sicuri di no.