Il regalo di J-Ax per i fan nel giorno del suo compleanno: “La vita è veloce come un battito di ciglia”

Il regalo di J-Ax per i fan nel giorno del suo 45° compleanno: "La vita passa veloce come un battito di ciglia".

regalo di j-ax

INTERAZIONI: 7

Il regalo di J-Ax per il suo compleanno arriva da Il bello di essere brutti. Letteralmente sommerso dai messaggi d’affetto dei suoi fan, lo “zio” ha deciso di ricambiare questa dimostrazione di stima con un dono che arriva dal suo ultimo disco di inediti da solista.

A distanza di anni dal rilascio dell’album, avvenuto prima del boom di Comunisti col Rolex, Alessandro Aleotti ha deciso di pubblicare il video di L’uomo col cappello, brano contenuto all’interno del disco. La notizia che la canzone sarebbe diventata un singolo arrivò già all’epoca del tour per Comunisti col Rolex, durante la sessione primaverile, nella quale il rapper rivelò di essere pronto a un nuovo estratto dal suo ultimo lavoro come solista.

E invece, Ax è sempre pronto a sorprendersi. Forte dell’affetto dei suoi fan, che gli sono rimasti fedeli anche dopo la fine del progetto Articolo 31, Aleotti ha deciso che L’uomo col cappello sarebbe diventato un video da regalare alla sua gente in occasione del suo 45° compleanno.

Un compleanno carico di successi, quello di J-Ax, che continua a girare l’Italia con il tour organizzato per il disco congiunto che ha rilasciato con Fedez. Eppure, il suo successo maggiore risale al febbraio scorso, quando Ax è finalmente diventato papà del piccolo e desiderato Nickolas, il cui nome è già diventato un tatuaggio impresso sul suo polso destro.

Il progetto di Comunisti col Rolex sta per concludersi con numeri stellari, mentre Ax e Fedez sembrano pronti alla separazione per dedicarsi alla loro carriera da solisti. Stando a quanto dichiarato da Federico Lucia in una delle sue ultime dirette, saranno necessari almeno uno o due anni prima del ritorno in musica dei due rapper e soci in Newtopia. Intanto, Ax si gode il successo del disco congiunto e festeggia i suoi primi 45 anni circondato dall’affetto dei suoi fan e delle persone che ama.

Grazie davvero per l’affetto che mi state dimostrando, sono stato sommerso da migliaia di messaggi di…

Pubblicato da J-Ax su Sabato 5 agosto 2017