Twin Peaks 3 su Sky Atlantic tra x-files e il ritorno di Audrey Horne, anticipazioni 4 e 11 agosto

Torna l'appuntamento con Twin Peaks 3 su Sky Atlantic tra il ritorno di Audrey Horne e i misteriosi x-files: le anticipazioni del 4 e dell'11 agosto.


INTERAZIONI: 11

Nuovo appuntamento con Twin Peaks 3 su Sky Atlantic: questa sera, 4 agosto, come di consueto ogni venerdì, manderà in onda l’episodio in versione doppiata, trasmesso in prima assoluta su Showtime domenica scorsa – e che anche il pubblico italiano ha potuto guardare in diretta.

Nel dodicesimo episodio della terza stagione, Audrey Horne torna in Twin Peaks, portando con sé un segreto e nuovi misteri: cos’è successo in questi venticinque anni dalla sua ultima apparizione? Nel finale della seconda stagione, avevamo lasciato la ragazza tra le possibili vittime coinvolte nel rogo di Miss Twin Peaks. Dopo la conferma sul suo attuale stato di salute, i fan sapevano che l’attrice Sherilyn Fenn sarebbe in qualche modo tornata nel revival della serie, annunciato nel 2014.

Ma l’episodio di Twin Peaks 3 su Sky Atlantic non avrà al centro solo Audrey Horne; infatti scopriremo il significato che si cela dietro il progetto della Blue Rose, presentato nel film prequel Fuoco Cammina Con Me, tra UFO e x-files.

Di seguito la sinossi dell’episodio 3×12, così come rilasciata da Sky Atlantic:

Albert e Gordon rivelano all’agente Preston l’esistenza di una task force segreta che indaga sugli Ufo dal 1970 e di cui faceva parte anche Dale Cooper.

La replica dell’episodio è prevista per venerdì 4 agosto alle ore 23:15, mentre il prossimo episodio sarà trasmesso venerdì 11 agosto alle ore 21:15, in versione doppiata. Le uniche informazioni a disposizione provengono da TVGuide, che ha rilasciato una brevissima sinossi dell’episodio 3×13:

What story is that, Charlie?

L’episodio sarà trasmesso su Showtime a un nuovo orario a partire dal 6 agosto: Twin Peaks anticipa di un’ora il suo appuntamento. Negli Stati Uniti andrà in onda alle 20:00 ora locale, mentre in Italia tra la notte di domenica 6 e lunedì 7 alle 02:00, anziché alle 03:00.