In Mad Men 7 su Rai4 Don e Megan si riavvicinano: anticipazioni episodi 4 e 11 agosto

Ritorno di fiamma tra Don e Megan in Mad Men 7 su Rai4? Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 4 e l'11 agosto.


INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento con Mad Men 7 su Rai4: anche stasera 4 agosto, in terza serata alle ore 00:15, proseguono gli episodi della settima e ultima stagione della serie cult ambientata negli anni Sessanta e creata da Matthew Weiner. Negli episodi di questa prima parte di stagione, Don Draper si trova in un momento critico: dopo il congedo dall’agenzia Sterling Cooper in seguito ai suoi comportamenti, anche il matrimonio con l’amata moglie Megan sembra destinato a naufragare. Che sia l’inizio della fine per Donald Draper?

Con l’episodio di stasera e quello della prossima settimana si concluderà la prima parte della settima stagione, intitolata The Beginning, mentre la seconda parte, The End of an Era, ci lancerà negli anni Settanta.

Ecco le anticipazioni, seguite dal promo, di Mad Men 7 su Rai4, in onda stasera 4 agosto.

Nell’episodio 7×06, “Strategia” (titolo originale The Strategy), Bob Benson porta alla SC&P due uomini della Chevrolet con un annuncio shock. Peggy comincia a preparare la campagna per la Burger Chef e la sua idea sembra convincere tutti, anche Lou e Don. Quest’ultimo intanto si riavvicina alla moglie Megan, mentre Pete e Bonnie litigano per l’ennesima volta a causa della piccola Tammy. Nel frattempo, Bob si vede con Joan e, inaspettatamente, lui le chiede di sposarlo, ma la donna è confusa.

Mad Men 7 torna su Rai4 la prossima settimana, venerdì 11 agosto. Di seguito la sinossi, seguita dal promo:

Nell’episodio 7×07, “Waterloo” (titolo originale Waterloo), è il 16 luglio 1969, giorno in cui l’Apollo 11 viene inviato nello spazio. Ted Chaough fa fare un giro in aereo a quelli della Sunkist, ma li spaventa a morte quando all’improvviso spegne il motore; ora tutti credono che abbia tendenze suicide. Don arriva in ufficio e la segretaria gli porge una lettera; alcuni accordi del suo contratto non sono stati rispettati e potrebbe essere licenziato. Quindi si confida con Megan, sperando ancora in un ravvicinamento.

https://www.youtube.com/watch?v=1z4RH7eNgsA