Gli One Direction tornano insieme senza Harry Styles? Le previsioni di Simon Cowell

Gli One Direction tornano insieme senza Harry Styles, parola di Simon Cowell: le ultime dichiarazioni del produttore.

one direction tornano insieme

INTERAZIONI: 21

Gli One Direction tornano insieme senza Harry Styles? È quanto sostenuto da Simon Cowell, che continua a ritenere che la reunion del gruppo sia davvero possibile. La formazione originale potrebbe però essere orfana di due dei suoi membri, Zayn Malik ed Harry Styles che, a detta del produttore, potrebbe non tornare a far parte della band con la quale ha conosciuto la gloria.

Secondo Cowell, i ragazzi potrebbero presto annoiarsi delle loro carriere da solisti e sentiranno il desiderio di tornare a far parte degli One Direction, con un possibile cambiamento della formazione iniziale che escluderebbe la presenza di Harry Styles, già eletto come detentore degli occhi più belli del mondo.

In una recente dichiarazione resa a The Sun, Cowell ha espresso il suo punto di vista in merito alle carriere da solisti che i ragazzi hanno recentemente intrapreso dopo il congelamento del progetto della band: “Essere lì fuori da soli è divertente, ma prima o poi si ricorderanno quanto sia divertente stare in gruppo. Nessuno vieta loro di rompere le regole, di riunirsi per un tour o per un album”.

Diversamente da quanto ritenuto da molti, Simon Cowell spera in un ritorno di Zayn Malik che – secondo lui – potrebbe decidere di tornare al 100%. Il forfait, questa volta, potrebbe essere quello di Harry Styles, ormai avviato a grande stella di Hollywood. Senza Harry Styles, comunque, non sarebbe la stessa cosa. Nessuno pensa che il progetto 1D possa tornare senza la presenza del nuovo volto di Dunkirk.

La reunion non è comunque alle porte: Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson sono molto impegnati con le loro carriere da solisti, quindi gli One Direction potrebbero tornare anche se non molto presto. C’è sempre tempo per un ritorno di Harry Styles, eventualità che farebbe di certo piacere ai numerosi fan che attendono di rivederli insieme.