Fedez e J-Ax si dividono? Nuovi dischi da solisti dopo un progetto “enorme” atteso a settembre

Fedez e J-Ax si dividono? Le novità nel bel mezzo del tour che continua ad aggiungere una data dopo l'altra.

fedez e j-ax si dividono

INTERAZIONI: 110

Fedez e J-Ax si dividono? È quanto trapelato da una recente diretta nella quale il rapper ha parlato dei progetti futuri in compagnia del suo socio, Alessandro Aleotti, con il quale sta tenendo le ultime date del tour congiunto organizzato per supportare Comunisti col Rolex, rilasciato il 20 gennaio scorso.

Un progetto gigante, enorme, attende i fan di Ax e Fedez per il mese di settembre, del quale il rapper non vuole rivelare la natura: “Io e Ax abbiamo in programma qualcosa di enorme, gigante. Ce la stiamo facendo sotto e non ne siamo ancora sicuri! Potrebbe essere comunque un modo per concludere il progetto insieme per dedicarci ai nostri dischi da solisti. Spariremo per un anno o due”.

Si prospetta quindi una divisione momentanea, per i due soci, che potrebbe arrivare già alla fine di settembre dopo il lungo tour con il quale hanno promosso Comunisti col Rolex. Non un addio definitivo, s’intende, ma la necessità di passare alla scrittura dei loro dischi da solisti per i quali sarebbero richiesti almeno un anno o due di attesa.

Intanto, Fedez torna sul suo matrimonio con Chiara Ferragni che dovrebbe avvenire il prossimo anno. “Avevamo deciso per quest’anno, ma è un casino. Così ho già detto che ci sposiamo l’anno prossimo. Prossimamente potremo avere anche un figlio. Se fosse una femmina, avrei già il nome pronto. Per un maschio vorrei un nome italiano e io vorrei un maschio”, spiega Fedez, che viene fermato dalla sua compagna: “Anch’io vorrei un maschio, ma sento che sarà una femmina”.

Il tour di J-Ax e Fedez continuerà comunque fino alla pausa che i due hanno deciso di concedersi per la realizzazione dei nuovi progetti individuali. Alle date già annunciate, si aggiungono quella di La Maddalena (evento gratuito) e una nuova a Taormina, per la quale sono già state aperte le prevendite su TicketOne.